Sono firmati da Peter Langner gli abiti da sera di Arianna, cantante interprete di “West End Musical” in scena ieri al Teatro San Babila di Milano.
Una serata di musica, emozioni e racconti indimenticabili con Peter Langner: un evento imperdibile dove le voci straordinarie di Arianna e Oliver Lidert hanno interpretato brani tratti dai musical più amati di tutti i tempi. La bellissima Arianna, nata a Milano ma ormai cittadina del mondo, ha recitato e cantato in “West End Musical”.
Inizia la sua carriera in giovane età accumulando successi e diventando presto la testimonial di Disney Italia. Oltre ad aver partecipato al Festival di Sanremo e aver pubblicato il cd Arianna, ha all’attivo numerose co-lab tra le quali Sexy People con Pitpull, Who Did You Love con Flo Rida, Mona Lisa Smile con Will.I.Am e Bella Vita con Shaggy. Dal ‘98 in poi Arianna è protagonista dei musical italiani tra cui Un Mandarino per Teo, Il Mago di Oz, Pinocchio il Grande Musical, Masaniello, La Bella e la Bestia, Aggiungi un Posto a Tavola, Murder Ballad e Vlad Dracula.
Arianna in Peter Langner
Nel musical “West End Musical” in scena ieri sera, martedì 10 dicembre, al Teatro San Babila di Milano, Arianna ha indossato due abiti delle collezioni da sera di Peter Langner. Nel primo atto la cantante ha indossato un abito “a sirena”.
Realizzato con strisce di chiffon di seta ricamate a mano che creano un effetto super tridimensionale e cangiante. Mentre nel secondo atto il pubblico è stato conquistato da un altro seducente modello. Un abito in organza metallizzata, con una profonda e sensuale scollatura a V e un corpetto intrecciato a mano.
Anche per questi esclusivi abiti la maison Langner ha adottato lavorazioni ecosostenibili per ridurre l’impatto ambientale e tessuti organici a basso impatto ambientale. Uno sguardo etico verso il futuro e di rispetto per il pianeta, uno stimolo all’inventiva, all’artigianalità e alla fantasia.