Elisabetta Franchi è sbarcata a Miami e ha festeggiato il suo primo store negli USA. Un’opening party super glam con star come Alessandra Ambrosio e Taylor Hill!
Elisabetta Franchi, brand di lusso e design italiano, ha celebrato la sua espansione in America con un evento esclusivo durante Miami Art Basel. La fondatrice e direttrice creativa, insieme al presidente esecutivo Marco Bizzarri, ha accolto gli ospiti per il cocktail Sotto le Stelle presso l’esclusiva Sky Penthouse del 1 Hotel South Beach. L’evento ha segnato l’apertura ufficiale della nuova boutique Elisabetta Franchi a Bal Harbour. Un passo strategico nel consolidamento della presenza del marchio nel mercato americano.
La serata è stata animata da un esclusivo live set della celebre DJ e produttrice internazionale BLOND:ISH. Con la sua musica ha catturato l’essenza glam della vita notturna di Miami. Per l’occasione, gli invitati hanno indossato look della collezione Primavera/Estate 2025 della Franchi, Femme Paradox, presente nel nuovo store. La boutique di Miami è il primo negozio al mondo a presentare in anteprima i capi della collezione Primavera/Estate 2025.
Il party di Elisabetta Franchi a Miami
Un party che ha trasmesso il glamour di Elisabetta Franchi e che si è svolto nell’attico privato “vista cielo” dell’hotel numero 1 della città, raramente utilizzato per eventi. Qui un tappeto rosso ha accolto personaggi del calibro di Alessandra Ambrosio che ha scelto un top con reggiseno in raso nero e pantaloni a vita alta.
Taylor Hill ha indossato invece un maxi abito a righe e trasparenze, e Devon Windsor un top camicetta trasparente e pantaloni plissettati color sangue di bue.
Per quanto riguarda la stilista, ha scelto un abito nero senza spalline. «Sono davvero onorata di portare Elisabetta Franchi negli Stati Uniti. A cominciare dai prestigiosi Bal Harbour Shops, una destinazione che riflette perfettamente i valori e l’estetica del nostro marchio», ha dichiarato la Franchi. «Questa apertura segna un’importante pietra miliare nel nostro percorso. E siamo entusiasti di condividere la nostra visione e la nostra passione con una nuova clientela internazionale a Miami».