Wondernet Magazine
Borse e valigie

Coccinelle inaugura il suo primo flagship store nel cuore di Vienna

Coccinelle, il primo flagship store a Vienna
Coccinelle ha annunciato l’apertura del suo primo flagship store a Vienna in una delle vie più esclusive della città, il Graben, cuore pulsante dello shopping!

Coccinelle ha annunciato l’apertura del suo primo flagship store a Vienna, in Austria. Un importante traguardo nel percorso di espansione internazionale del brand. Situato in una delle vie più prestigiose della città, il Graben, cuore pulsante dello shopping. Lo store introduce il nuovo concept “Organic Pink”, pensato per trasformare la shopping experience in un viaggio visivo e sensoriale. In uno spazio che diventa una vera e propria oasi di eleganza e contemporaneità.

interno negozio di borse con pareti rosa
Il flagship store di Coccinelle al Graben, una delle vie centrali più importanti di Vienna – wondernetmag.com

Con questa nuova apertura, Coccinelle ha confermato il suo impegno a rafforzare la presenza internazionale e a creare spazi in linea con l’essenza del brand. Fin dalla sua nascita nel 1978, il brand ha scelto di avere come punti fermi la passione per l’artigianalità e la costante dedizione alla lavorazione dei migliori pellami Italiani. Due principi che hanno ispirato la storia del marchio e che sono stati reinterpretati attraverso lo stile del momento.

Coccinelle Vienna

Caratterizzato da forme sinuose e linee fluide, lo store Coccinelle di Vienna si distingue per una palette di tonalità rosa iconico del brand che avvolge l’ambiente in un’atmosfera sofisticata. Dove le pareti dai toni delicati e desaturati creano un raffinato gioco di armonie cromatiche. Dettagli in ottone ed un innovativo sistema di illuminazione esaltano l’architettura curvilinea, donando allo spazio un effetto dinamico e accogliente.

vetrina negozio Coccinelle
L’esterno della boutique Coccinelle a Vienna – wondernetmag.com

All’interno dello store saranno presenti i prodotti iconici di Coccinelle, dalle borse alle calzature, offrendo al pubblico viennese un’esperienza che celebra l’artigianalità e lo stile inconfondibile del marchio. Tutto di Coccinelle, dal suo nome ispirato al fortunato insetto a pois fino al concept delle borse e al layout degli store, parla di una donna autentica, al passo con i tempi, intraprendente e dinamica. Le creazioni nascono dai talentuosi team tutti al femminile.

Articoli correlati

Manila Grace Borse: la nuova collezione Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Coccinelle, la campagna FW21 con Lea Letard celebra la rinascita e la natura

Paola Pulvirenti

Etro, Bianca Balti senza veli nella campagna della prima it-bag di Marco De Vincenzo

Clara Mancini

Lascia un commento