Wondernet Magazine
BEAUTY

Veralab inaugura con Paola & Chiara il villaggio di Natale 2024 a Milano

strada con luci natalizie
Veralab e il Comune di Milano inaugurano oggi il villaggio di Natale e la spettacolare pista di Pattinaggio all’Arco della Pace in zona Sempione!

Dopo il grande successo dell’albero di Natale in Piazza Duomo, affettuosamente chiamato Pina,
Veralab è tornato a sorprendere Milano con una nuova iniziativa natalizia. In co-lab con il Comune
di Milano, dal 7 dicembre al 7 gennaio il brand ha realizzato il Villaggio di Natale e una spettacolare
pista di pattinaggio nella suggestiva cornice di Piazza Sempione – Arco della Pace.

pista di pattinaggio Veralab in Piazza Sempione a Milano
La pista di pattinaggio Veralab in Piazza Sempione a Milano – wondernetmag.com

L’evento di inaugurazione è previsto per oggi, lunedì 9 dicembre alle 18:45. Quando le luci dell’albero di Natale brilleranno per la prima volta dando ufficialmente il via alla magia del Natale milanese. Per la cerimonia di accensione di Veralab On Ice, sarà presente anche Martina Riva, Assessore allo Sport, al Turismo e alle Politiche Giovanili. Inoltre, alle 19:00 Paola & Chiara, Cristina Fogazzi e Veralab regaleranno un evento di Natale per tutti i cittadini, un’occasione unica di musica, divertimento e magia.

Villaggio di Natale Veralab a Milano

Nel cuore del villaggio una casetta Veralab, interamente decorata con i colori iconici del brand, dove sarà possibile acquistare kit natalizi e i bestseller del marchio. Non mancheranno poi momenti dedicati all’esperienza, come l’imponente albero di Natale interattivo che si erge su una struttura a forma di pacco regalo: al suo interno, i visitatori potranno immergersi nell’atmosfera del Natale e scattare foto ricordo.

Il Villaggio di Natale, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19, sarà un luogo di incanto e divertimento per grandi e piccoli. Tra le attrazioni, spicca la pista di pattinaggio con una superficie di 364 metri quadrati con turni da 30 minuti per permettere a tutti di vivere l’emozione del pattinaggio sul ghiaccio. Il prezzo del biglietto per la pista andrà alla “Fondazione Libellule Insieme” che si occupa di prevenzione del tumore al seno. Infine allo studio mobile della Fondazione le donne dai 40 anni potranno effettuare una mammografia gratuita.

Articoli correlati

Bellezza, tendenze 2020: Patrizia Gilardino, chirurgo estetico, spiega come contrastare il tempo ridefinendo la linea del mento 

Laura Saltari

Chanel, l’esclusiva collezione Holiday 2021 N°5 in edizione limitata

Redazione Beauty

Profumo: come abbinarlo al make-up e all’outfit, e perché è importante farlo

Redazione Beauty

Lascia un commento