Wondernet Magazine
Profumi

Gianni Chiarini lancia “Nymoria”, la prima fragranza in co-lab con Culti Milano

flacone profumo con mandarini
Gianni Chiarini Firenze ha presentato “Nymoria”, la prima fragranza esclusiva creata in collaborazione con Culti Milano, realtà leader nel mondo olfattivo!

Gianni Chiarini ha debuttato nel mondo dei profumi con il lancio esclusivo di Nymoria. Una fragranza per ambienti creata in co-lab con Culti Milano, realtà leader nel mondo olfattivo. Questa sinergia tra due eccellenze italiane segna l’inizio di un nuovo viaggio sensoriale. Pensato per esaltare lo stile personale ed inconfondibile del brand mediante la creazione di un DNA olfattivo memorabile ed identitario.

flacone diffusore ambienti con mandarino
“Nymoria”, la prima fragranza di Gianni Chiarini in co-lab con Culti Milano

Nymoria è creata su misura per rappresentare il cuore della maison di Firenze, un percorso olfattivo alla sua anima ed essenza. Ogni nota è selezionata per riflettere i valori di eleganza, essenzialità e versatilità. Nymoria è capace di evocare sensazioni di bellezza autentica e di trasportare chi la vive in un mondo di armonia e freschezza. Anche gli spazi del marchio, infatti, come gli showroom, i retail e i corner saranno profumati, creando così un’esperienza profondamente immersiva ed unica a livello globale. La fragranza è già in vendita presso tutti i canali diretti di Gianni Chiarini.

Nymoria: Culti Milano X Gianni Chiarini

Nymoria si ispira alla purezza e alla fluidità dell’acqua. Evoca immagini di ninfe misteriose che abitano foreste incantate e ruscelli cristallini. Le sue note di testa fresche e vibranti di arancia, bergamotto e limone si fondono armoniosamente con quelle di cuore floreali di mughetto, violetta e calamus regalando una sensazione di delicata femminilità.

flaconi diffusore ambienti con bastoncini di legno

Il viaggio si completa con le calde note di fondo di legno di cedro, benzoino e ambra, che avvolgono l’ambiente in un abbraccio accogliente e allo stesso tempo misterioso, in grado di trasportare chi lo vive in un mondo lontano dal quotidiano, dove la natura incontaminata e l’evasione si fondono in un sogno mitologico. Un rifugio segreto per chi cerca una connessione profonda con la propria essenza e desidera trasformare ogni ambiente in un’oasi di armonia ed incanto.

flaconi diffusore ambienti con bastoncini di legno e scatola

Proposta in diffusori di vetro da 500ml della linea Stile di Culti Milano, con tappo in acero naturale ed etichetta in colore avorio con i loghi, la cui estetica evoca purezza, eleganza ed esclusività.

Articoli correlati

Trussardi, i tre nuovi profumi “Le Vie di Milano” in edizione millesimata

Paola Pulvirenti

Martino Midali crea “Otto”, la nuova fragranza che rende omaggio all’infinito

Paola Pulvirenti

J’adore Parfum d’eau, il primo profumo Dior senza alcol è un concentrato di acqua e fiori

Redazione Beauty

Lascia un commento