Wondernet Magazine
Sport

Gran Galà del Calcio 2024: sport, spettacolo e cucina stellata

Lautaro Martinez
La dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio AIC 2024 ha visto la partecipazione di tanti fuoriclasse, da Lautaro Martinez a Marcus Thuram.

Si è appena conclusa al Superstudio Maxi di Milano la dodicesima edizione del “Gran Galà del Calcio AIC”. L’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA, l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini in co-lab con Enel, e trasmesso in diretta su Sky Sport.  Il Gran Galà del Calcio 2024 ha visto trionfare tra gli ospiti Lautaro Martinez come calciatore dell’anno, Marcus Thuram per il gol più bello dell’anno, Simone Inzaghi allenatore dell’anno, Daniele Orsato come arbitro dell’anno e Francesco Esposito giovane talento della serie B. L’ Inter é la società dell’anno per la stagione 2023/24

Marcus Thuram
Marcus Thuram premiato per il gol più bello dell’anno – foto: X @GranGalaAIC – wondernetmag.com

Belvedere Vodka, protagonista indiscussa degli eventi più esclusivi, è stata l’Official Beverage Partner per il terzo anno consecutivo del Gran Galà del Calcio AIC. Accanto ai fuoriclasse dello sport più amato dagli italiani con i Friends of the Brand. Fra cui Laura Barth, Marco Ferri, Korlan Madi e Mattia Narducci. Spazio anche per gli eroi del Milan della finale di Champions 1994, come Alessandro Costacurta, Demetrio Albertini, Roberto Donadoni e Mauro Tassotti.

Gran Galà del Calcio 2024: sport, spettacolo e cucina stellata

L’evento è stato presentato dalla giornalista di Sky Sport Federica Masolin accompagnata dall’energia e dalla leggerezza della new entry di questa dodicesima edizione, Fabio Caressa. Un’edizione super attesa celebrata in una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata.

Grazie allo speciale menù firmato dallo chef Davide Oldani con una speciale rivisitazione del panettone abbinato al rum gioiello di Moët Hennessy, Eminente nella sua declinazione Reserva invecchiata 7 anni. Il menù inoltre è stato accompagnato da cocktail di benvenuto firmati Belvedere Vodka. Per brindare alla qualità e all’eccellenza in campo e non solo. Mentre le stelle del campionato sfilavano sul red carpet, gli ospiti hanno sorseggiato nel bar station i signature drink del brand. Tra cui i classici The Skinny B , The Martini , The Zesty One e The Mule.

Articoli correlati

Zegna e Real Madrid: la partnership continua nella stagione 2023-24

Redazione Moda

Harmont & Blaine, AS Roma femminile vince il campionato di A con il brand

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, i bauli d’autore per l’Australian Open 2024

Redazione Moda

Lascia un commento