Wondernet Magazine
MODA

Dior porta Versailles nelle vetrine e nel pop-up store in Rinascente Milano

vetrina con profumi e decorazioni natalizie
Dal oggi e fino al 13 Gennaio 2025 Dior veste gli spazi delle vetrine e pop-up store di Rinascente Milano al Ballo dei Sogni nella reggia di Versailles!

Dior e Rinascente da oggi 3 dicembre si uniscono per dare vita al Ballo dei Sogni. Un evento super esclusivo che combina il savoir-faire francese con I’iconicità del department store. Fino al 13 gennaio 2025 la maison animerà gli spazi di Rinascente Milano. E trasformerà il cuore della città meneghina in una scintillante notte di festa nella Reggia di Versailles. Per accogliere e far immergere milanesi e visitatori da tutto il mondo nella magia delle feste l’intera facciata di Rinascente Milano sarà animata da uno spettacolare e scintillante gioco di luci con gli elementi più iconici della maison francese in una veste festiva.

Dior veste le vetrine Rinascente Milano per Natale 2024

Migliaia di luci illuminano anche i portici e tutte le vetrine che, magicamente animate, accoglieranno i motivi dorati disegnati da Pietro Ruffo. E saranno dedicate ai prodotti e alle linee più iconiche del brand come J’Adore, Sauvage, Miss Dior o l’esclusiva La Collection Privée.

Dior X Rinascente Milano Duomo

Spostandosi poi al piano -1, un pop-up unico e lussuoso con un’ampia scelta di fragranze femminili e maschili create da Francis Kurkdjian, Direttore della Creazione Fragranze Dior, scintillanti prodotti make up e l’intera proposta dell’esclusiva gamma de La Collection Privée.

Dior veste le vetrine Rinascente Milano per Natale 2024

Numerosi i servizi su prenotazione. Dalla consultazione fragranze per trovare quella perfetta tra le innumerevoli proposte, all’esperienza J’adore alla scoperta dei fiori più iconici della linea. Inoltre i servizi make up daranno la possibilità di testare colori e formule dei make up look ideati da Peter Philips, Direttore Creativo dell’Immagine e del Make-up Dior, per le feste o per gli ultimi fashion shows.

Dior veste le vetrine Rinascente Milano per Natale 2024

L’art of gifting della maison si esprime nel suo massimo splendore per impreziosire e rendere unico ogni dettaglio. Dalla box fino al nastro o al biglietto di auguri che grazie alla presenza di una calligrafa potrà essere dedicato a chi ci sta a cuore. La super chicca? L’inaugurazione di questa sera in un party esclusivo.

Articoli correlati

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana, pronta per «un’altra avventura di moda»

Redazione

JW Anderson celebra il Pride Month con la capsule Studs, ispirata agli anni Ottanta

Clara Mancini

Diesel lancia Spread The Color, la collezione denim primavera-estate

Giusy Dente

Lascia un commento