Il Natale firmato Intimissimi è un’emozione da regalare, come ha raccontato il brand nella nuova campagna con scene di vita quotidiana intime e romantiche!
Tutti durante le feste abbiamo ricevuto o abbiamo regalato Intimissimi almeno una volta. La lingerie, come gesto di complicità romantica o di amicizia; oppure il nightwear, capace di trasmettere la dolcezza e il calore delle feste. Il Natale è un’emozione da regalare o regalarsi per rendere speciale ogni momento. Proprio come ha raccontato il brand nella sua nuova campagna attraverso scene di vita quotidiana intime e romantiche.
Ogni pezzo della collezione Natale 2024 del marchio è accuratamente disegnato per esaltare la bellezza di chi lo indossa, combinando pizzo, velluto e raso in due tonalità: il rosso profondo, che richiama le festività e il classico nero, per non rinunciare all’eleganza. Le proposte di corsetteria spaziano dalle più luminose della serie After Midnight, dove il tulle si arricchisce di strass per un effetto brillante sulla pelle, alla più sensuale proposta di Couture de Nuit, con ricami di punti luce su pizzi, tulle e giochi di trasparenze.
Intimissimi Natale 2024
Non mancano i tessuti chiave del periodo natalizio come il velluto, accostato al pizzo floreale nella linea Intriguing Beauty. E la selezione di capi party di See the magic, che con il coordinato hot pants e bustier in total paillettes rende possibile creare look di tendenza e originali per le feste.
Tutte le serie del brand offrono modelli esternabili. Come l’iconico body Giada nell’esclusiva versione Couture de Nuit, un capo che trasforma l’outfit, rendendolo più audace e sensuale senza mai rinunciare all’eleganza. Un perfetto equilibrio tra raffinatezza e audacia, ideale per chi vuole osare con stile.
Immancabile la linea Nightwear natalizia che rende ancora più confortevoli i momenti di condivisione, tra amici e famiglia. Pile e pigiami taglio classico o taglio uomo integrano le loro linee eleganti con la comodità del cotone o della maglia interlock.
Tutti i modelli hanno le iconiche stampe e patch cocoon di orsetti, oltre che la stampa tartan, must-have di stagione in rosso, beige e verde bosco.