Wondernet Magazine
MODA

Shein Snowville, pop-up alla Mostra d’Oltremare di Napoli per Natale 2024

interno negozio con albero di natale
Shein sta tornando a Napoli con uno straordinario pop-up store dal 3 all’11 dicembre. Un’esperienza unica alla Mostra d’Oltremare per scoprire Natale 2024!

Dopo il successo del precedente pop-up a Napoli, Shein sta tornando nella città partenopea. Lo scopo?  Ringraziare la sua community con il più grande pop-up realizzato dal brand, per un’esperienza natalizia senza precedenti. Dal 3 all’11 dicembre, il celebre retailer animerà la Mostra d’Oltremare in Via Kennedy 54 regalando a tutti i suoi fan la magia del Natale attraverso un pop-up unico dal fascino suggestivo. Non è la prima volta che il brand fa tappa in Italia.

Shein Snowville, il pop-up a Napoli per Natale 2024
Shein Snowville, il pop-up a Napoli per Natale 2024 – wondernetmag.com

Il marchio di moda e lifestyle aveva già conquistato la città con eventi spettacolari e pop-up tour nelle principali città italiane, tra cui Milano, Torino, Roma, Catania e Pescara. Il pop-up natalizio di Napoli rappresenta un altro passo nella strategia di Shein di avvicinarsi sempre più alla sua community con esperienze fuori dal digitale, creando legami autentici e memorabili. Il pop-up store sarà trasformato per l’occasione nel magico mondo di “Snowville”, dove il Natale prenderà vita in un atmosfera indimenticabile.

Shein Snowville Napoli

Appena varcata la soglia di Shein Snowville, i visitatori saranno accolti da uno spazio illuminato da lucine scintillanti. Con un maestoso albero di Natale che domina la scena.  Dettagli come una cassetta delle lettere per Babbo Natale e giganteschi pacchi regalo arricchiranno l’ambiente, creando uno scenario in grado di racchiudere tutta la magia del periodo più atteso dell’anno. Un paesaggio invernale fiabesco con alberi ricoperti di neve e installazioni come distese innevate. Questa fusione di tradizione e incanto offrirà l’ambiente ideale per foto indimenticabili e vivere tutta l’emozione del Natale. Ci saranno tutte le categorie di prodotto più amate: dai capi kids, all’esclusiva lineaSHEIN X, passando per l’abbigliamento uomo e donna, fino a unaselezione HOME dedicata all’arredamento e un’area BEAUTY interamente riservata ai prodotti SHEGLAM. “Snowville” vi aspetta per scoprire la magia del Natale 2024 in un mondo da sogno, dove ogni angolo vi invita a vivere un momento indimenticabile.

Articoli correlati

Max Mara: la collezione Leisure Primavera Estate 2021 ispirata al Giappone

Clara Mancini

I 50 anni di Sportmax in un volume che ne ripercorre la storia attraverso gli scatti dei più importanti fotografi di moda

Redazione Beauty

Sanremo 2021: i look in & out della terza serata del Festival

Paola Pulvirenti

Lascia un commento