Wondernet Magazine
Scarpe

Bata, a Milano party per collezione Night-Out FW24 con Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez
Una serata esclusiva con un party al Bar Basso di Milano per celebrare la collezione Night-Out FW24 di Bata per le feste. Special guest Cecilia Rodriguez!

Night-Out with Bata: il brand ha illuminato la serata al Bar Basso di Milano. L’icona della nightlife cittadina fin dal 1947 è stata la  location di una serata davvero speciale. Situato nel cuore pulsante di Porta Venezia, il celebre locale si è vestito di una luce speciale per accogliere la nuova collezione Night-Out FW24, davvero perfetta per accendere le imminenti feste del periodo natalizio.

Cecilia Rodriguez
Bata Night-Out, a Milano il party con Cecilia Rodriguez – wondernetmag.com

La presentazione  ha trasformato la serata milanese in un evento immersivo scintillante. Celebrando dunque lo stile delle feste con dettagli super preziosi e un linguaggio di pura eleganza. Special guest della serata? La bella showgirl argentina Cecilia Rodriguez, che con il suo stile ultra glamour e sofisticato ha saputo interpretare  perfettamente l’essenza della nuova collezione di Bata, sfoggiando alcuni pezzi chiave della Night-Out collection, attirando l’attenzione dei presenti e dei media.

Night-Out with Bata

La Night-Out collection celebra l’equilibrio tra heritage e innovazione, cuore dell’identità Bata, con creazioni che uniscono artigianalità e design contemporaneo.

mano di donna con scarpa
Le ballerina della collezione Bata Night-Out FW24 – wondernetmag.com

Ogni modello del brand racconta una storia di eleganza, pensata per valorizzare la sicurezza e la bellezza di ogni donna, facendola brillare in ogni occasione. Tra i pezzi di punta della collezione spiccano décolleté e ballerine flat decorate con pavé di cristalli, che richiamano le luci di una mirror-ball, e stivali dalle silhouette decise, ideali per look audaci.

ballerine con cristalli
I pezzi chiave della nuova collezione Bata – wondernetmag.com

Gli accessori, come le microbag luminose e gli stivali slouchy, aggiungono un tocco di classe, perfetti per affrontare ogni serata con personalità.

borsa con cristalli
Gli accessori della nuova collezione Bata – wondernetmag.com

Born in Italy, designed to own the night: Bata dimostra ancora una volta di saper interpretare il desiderio di eleganza e unicità, portando la tradizione italiana sotto i riflettori globali. La collezione Night-Out è già disponibile nei negozi del marchio e online.

Articoli correlati

Rick Owens X Converse: nasce la nuova sneakers TURBODRK Chuck 70

Paola Pulvirenti

Sinobi, un giovane brand di scarpe futuristiche, totalmente ecosostenibili e dal design innovativo

Redazione

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe con la designer Amina Muaddi 

Redazione Moda

Lascia un commento