Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Intimissimi, Emily Ratajkowski è la nuova ambassador del brand di lingerie

Emily Ratajkowski
Intimissimi ha scelto Emily Ratajkowski come nuova brand ambassador. Il brand di lingerie ha dato un messaggio di eleganza ed empowerment femminile!

Intimissimi, brand italiano di lingerie, ha annunciato la scelta della modella internazionale, attrice e imprenditrice Emily Ratajkowski come sua nuova brand ambassador. Conosciuta per la sua self-confidence e lo stile contemporaneo, la Ratajkowski incarna i valori fondamentali di Intimissimi: empowerment, femminilità ed eleganza. Attraverso questa co-lab, porterà l’essenza dell’arte della lingerie italiana a un pubblico più ampio ispirando le donne a sentirsi sicure e belle con il proprio corpo.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski nuova ambassador Intimissimi – wondernetmag.com

Emily, icona di stile globale, rappresenterà gli ideali di Intimissimi. Sottolineando l’impegno del marchio a garantire qualità, stile e lusso accessibile. Nota per il suo contributo nel mondo della moda, la super top si è allineata perfettamente con la visione di Intimissimi. Volta a offrire una lingerie versatile e di tendenza, che valorizza la bellezza e la sicurezza di ogni donna.

Emily Ratajkowski X Intimissimi

Nelle immagini, Emily indossa il bustier a fascia della linea Couture de Nuit, insieme a brasiliano e kimono della stessa collezione, presentando la nuova linea di Intimissimi disponibile online e in tutti i punti vendita. La co-lab del brand con Emily Ratajkowski segna una tappa importante nell’espansione del marchio negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere.

Questa co-lab esalta il patrimonio italiano e l’eleganza senza tempo del brand, mostrando collezioni di lingerie che spaziano da delicate bralette in pizzo e nightwear in seta a raffinato loungewear. E offrendo a donne di ogni stile e preferenza la possibilità di immergersi nell’estetica distintiva del brand. Intimissimi infine ha ribadito il suo impegno nel creare collezioni di lingerie che catturino l’essenza dell’eleganza italiana. Con una visione che celebra la diversità, lo stile e la fiducia in se stessi.

Articoli correlati

Chanel Coco Neige 2023, Lily-Rose Depp come una moderna principessa dei ghiacci

Redazione Moda

Chanel, l’eleganza sofisticata e cosmopolita nella sfilata Cruise 2022 a Monte Carlo

Paola Pulvirenti

Dior Cruise 2023: nella Plaza de España di Siviglia sfila il poetico flamenco

Paola Pulvirenti

Lascia un commento