Wondernet Magazine
LIFESTYLE

YAAZ partecipa alla fiera Boutique Design di New York

arredi di design in una fiera
Lo stand multisensoriale dei direttori creativi Angeletti e Ruzza è un’oasi di pace con cui YAAZ porta in scena il lifestyle: outdoor e indoor si intrecciano

Yaaz, il marchio di outdoor living che ha saputo tradurre il lifestyle della vita all’aria aperta anche in proposte per l’indoor, torna a New York per BDNY. Boutique Design New York è la fiera leader per l’hospitality allestita all’interno del Centro congressi Jakob K. Javits di Manhattan. Il brand diretto dallo studio italiano AngelettiRuzza Design e nato dall’expertise ventennale nella lavorazione dell’alluminio e del legno.

Ma anche nella produzione di arredi per il contract, dell’azienda turca Adasan guidata dai fratelli Burak, Onur e Gimez consolida la propria presenza sul mercato americano. Dove ha debuttato con successo in occasione della BDNY 2022 e ha anche partecipato nella precedente edizione della fiera. La cura dei dettagli, l’attenzione progettuale e l’elevata precisione per luoghi esperienziali, ricchi di rimandi all’armonia della natura e forti di un’interpretazione super contemporanea prendono vita nello stand. Progettato dallo studio italiano AngelettiRuzza, che cura la direzione creativa del marchio.

YAAZ X BDNY

La gamma di tessuti e colori materici che ricordano alcuni scorci della Cappadocia portano armonia nelle atmosfere abitative. Infatti le proposte per la vita open air hanno ispirato la definizione degli spazi indoor e viceversa, in uno scambio continuo. Lo spazio espositivo Yaaz X BDNY è concepito proprio come un’oasi nella natura. Un luogo caldo e super accogliente che si snoda in un percorso definito da pannelli retroilluminati di diverse altezze e dimensioni. Gli elementi verticali disegnano un paesaggio e fanno da sfondo delle collezioni di arredi esposti. In questo evento, che riunisce i principali nomi del mondo del design, saranno esposte le collezioni e i prodotti unici del marchio turco che si distinguono con il loro approccio di design sostenibile. Combinando estetica e funzionalità sia nell’arredamento esterno che interno, il brand continuerà a offrire soluzioni innovative ai visitatori.

Articoli correlati

JYSK, la collezione outdoor 2023 di arredi danesi si ispira alla natura

Paola Pulvirenti

Park Hyatt Milano, al via gli esclusivi eventi mensili Bright Nights al Mio Lab

Paola Pulvirenti

Festa del Papà 2023: dalla moda al beauty, le idee regalo last minute

Redazione

Lascia un commento