Wondernet Magazine
MODA

Ferragamo, la campagna Holiday 2024 omaggia la creatività del fondatore

scarpa rossa con tacco piegato
Ferragamo ha svelato la nuova campagna Holiday 2024 ricollegandosi alla storia del marchio e al genio creativo del fondatore Salvatore Ferragamo!
Ferragamo invita a celebrare la magia e la gioia delle festività natalizie ricollegandosi alla storia del marchio e al genio creativo di Salvatore Ferragamo. Il racconto è nato dall’idea di incartare il regalo come una caramella. Omaggio all’eredità creativa del fondatore che usò la carta delle caramelle per realizzare scarpe. Ovviamente negli anni del dopoguerra quando non c’era disponibilità di materia prima. Ogni regalo, accuratamente confezionato e decorato con nastri e fiocchi, racconta una storia: svela eleganti scarpe, borse e sete della maison come veri e propri oggetti di artigianato.
décolleté nera donna
Ritratti in un delizioso assortimento di gelatine colorate e in frutti zuccherati, tra caramelle luccicanti e scintillanti, ricreando così le atmosfere di una volta. Gli accessori più riconoscibili delle collezioni del brand tra cui le iconiche décolleté amate da Marilyn Monroe, sono la scelta perfetta per un regalo. Creati con cura da abili artigiani italiani e poi arricchiti da un tocco di stravagante meraviglia.

Ferragamo Holiday 2024

I regali natalizi segnano l’inizio dei festeggiamenti con pezzi straordinari che incarnano l’eleganza classica. Fra cui la borsa Hug in pelle rossa o la nuova versione Hug Soft nera con l’interno rosso e l’iconica ballerina con costruzione a sacchetto in velluto nero, rosso e bluette, con cristalli che decorano l’ornamento sulla tomaia.

scarpa nera elegante da uomo

Per l’uomo, eleganti mocassini in vernice nera o slip-on in velluto, accanto all’iconica Tramezza con sfumature rosse, la Duffie Bag bicolore e una sofisticata selezione di cinture e sciarpe.

borsa rossa

La selezione degli orologi include il modello femminile Secret Precious con diamanti e rubini e un modello maschile con cassa tonneau. Winter Party presenta accessori dall’attitude lussuosa e capi che aggiungono un tocco gioioso. Ovvero la pochette Hug ricoperta da specchietti dorati e sensuali, pump con tacco ricurvo in vernice nera, Mary Jane rosse, stivaletti con tacco a punta a contrasto. infine splendidi bijoux e occhiali da sole con cristalli Swarovski applicati a mano.

Articoli correlati

MET, il brand denim italiano riparte da Prato e punta all’Europa grazie a Jimmy Chen

Redazione

Catherine Deneuve nuovo volto di Yves Saint Laurent: l’attrice è il simbolo della bellezza senza tempo

Redazione

Falconeri, la nuova collezione FW23 abbraccia il trend del Silent Luxury

Paola Pulvirenti

Lascia un commento