Wondernet Magazine
MODA

L’eleganza sartoriale di Carlo Pignatelli per lo spirito ribelle de Le Iene

Le Iene
È Carlo Pignatelli a firmare gli abiti degli inviati e presentatori per la nuova stagione di uno dei programmi più iconici e seguiti d’Italia: Le Iene

Carlo Pignatelli torna a lasciare il segno in televisione firmando i look degli inviati e presentatori di Le Iene. Lo show d’inchiesta e attualità di Italia 1, ormai giunto alla sua 28ª edizione, si conferma un cult del panorama televisivo italiano. Anche l’edizione 2024/2025 de Le Iene vede al timone dello show la coppia formata da Max Angioni e da Veronica Gentili.

Con il ritorno di questa collaborazione, Le Iene si affida alla sartorialità di Carlo Pignatelli per offrire un’immagine grintosa e al contempo sofisticata. Del tutto in armonia con lo stile audace e pungente che caratterizza il programma.

Carlo Pignatelli torna a vestire Le Iene

Per questa nuova stagione, gli abiti firmati Pignatelli conferiscono agli uomini e alle donne di Le Iene una silhouette dal taglio slim fit, moderna e d’impatto. Il look scelto è un completo. Una giacca a due bottoni e rever classico accompagnata da pantaloni asciutti. Entrambi sono realizzati in una tela di lana stretch. Questo tessuto, oltre a garantire una grande libertà di movimento, esalta la silhouette e offre il giusto equilibrio tra comfort e raffinatezza. Perfetto per un programma che non teme di mescolare serietà e ironia.

La collaborazione con Carlo Pignatelli non è solo una scelta di stile, ma una dichiarazione d’identità. Con il suo design inconfondibile, il brand porta sul piccolo schermo la sua esperienza in termini di taglio sartoriale e qualità dei materiali, mantenendo intatta l’essenza del marchio. Eleganza formale con un’anima contemporanea. Ogni capo rispecchia infatti la maestria sartoriale di Pignatelli, capace di coniugare tradizione e innovazione con una qualità artigianale che valorizza al meglio la personalità degli inviati e del team.

L’alleanza tra Carlo Pignatelli e Le Iene, simbolo di un Made in Italy d’eccellenza, sottolinea una volta di più come il mondo della moda possa incontrarsi con quello della televisione in un dialogo creativo e potente. Mettendo insieme raffinatezza e grinta, Pignatelli riesce così a incarnare lo spirito irriverente di uno dei programmi più seguiti della TV italiana. A dimostrazione che l’eleganza, se abbinata al giusto carisma, può diventare un segno distintivo anche per chi si dedica a portare sullo schermo inchieste e provocazioni.

Articoli correlati

TPN Primavera Estate 2020: un viaggio intorno al mondo tra le calde terre spagnole e la tradizione greca

Redazione Moda

Lacoste, chi è la nuova direttrice creativa Pelagia Kolotouros

Redazione Moda

Ibrahim Kamara, chi è il nuovo direttore creativo di Off-White

Redazione Moda

Lascia un commento