Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Mango, nuova capsule Party di capi per le Feste con Rianne Van Rompaey

rianne van rompaey
Mango ha appena svelato la nuova e super attesa capsule con la modella olandese Rianne Van Rompaey. La capsule Party proprio apposta per le Feste!

Mango ha presentato la capsule Party 2024. Una selezione di capi dedicata alle Feste, che fa parte della più ampia collezione Selection del brand. Ovvero la linea più alta del marchio. Capi dal taglio contemporaneo e sartoriale ma che rimangono dei classici senza tempo. Realizzati con tessuti super lavorati e di alta qualità, destinati a rimanere nei guardaroba per molte stagioni. Organza e seta con dettagli in strass sono i tessuti selezionati per questa linea per le occasioni speciali.

Rianne Van Rompaey X Mango, la capsule Party 2024

Abiti e gonne in pizzo o con audaci ma eleganti trasparenze, smoking, giacche in pelle, capispalla in pelliccia ma anche top in raso e mini dress. Immancabili per completare i look, gli accessori. Come orecchini con finiture color oro e argento abbinati a bangle, guanti lunghi decisamente glamourous e scarpe col tacco. Nella palette nero, granata e  sfumature del marrone, con tocchi oro ed écru a contrasto, oltre a dettagli metallizzati e in strass.

Rianne Van Rompaey X Mango, la capsule Party 2024

Protagonista della campagna, la modella olandese Rianne van Rompaey, che ha interpretato alcuni dei look più suggestivi. Un omaggio alla moda nella sua forma più raffinata, quella che apre l’immaginazione, capace di far emergere anche i lati più nascosti del proprio io e invita a mostrare come veramente si vuole apparire, anche solo per gioco o per un’occasione.

Rianne Van Rompaey X Mango, la capsule Party 2024

Perché ogni outfit diventa un modo di essere, la storia di noi che vorremmo raccontare. Foto e video sono realizzati appositamente come fossero essi stessi un “dietro le quinte”, una finestra sul backstage della campagna che apre gli occhi a ciò che spesso non si vede ma che possiamo fare emergere. Una collezione top che inaugura la stagione delle Feste con una nuova edizione di esclusivi look da sera, che, attraverso design audaci e materiali di qualità, ha incarnato la raffinatezza più contemporanea.

Articoli correlati

Fashion Film Festival Milano 2023 al via dal 12 giugno con Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

È Michael B. Jordan l’uomo più sexy del 2020 secondo People

Valentina Turci

Fendi reinterpreta l’iconica borsa Peekaboo nella capsule Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Lascia un commento