Sodini ha svelato il lancio della nuova linea Koons. Una collezione dinamica, glamour e genderless dallo stile super contemporaneo per la stagione FW24!
Sodini ha annunciato il lancio della sua nuova linea Koons per la stagione FW24. Ovvero una “sparkling story” che racchiude in sé tutto il fascino dello stile contemporaneo, della tendenza e del glamour, con un tocco futuristico. Una collezione dinamica e genderless, pensata per lui e per lei che si distingue per il suo design audace e innovativo. Davvero perfetto per chi ama esprimere la propria personalità con stile. I gioielli sono veri pezzi d’arte che creano emozioni e permettono alle donne di brillare, esprimendo la versione migliore di sé con creatività ed eleganza, ogni giorno e in tutte le occasioni.
La nuova linea del brand include 11 modelli per un totale di 44 pezzi. E si compone di orecchini, collane, bracciali e anelli, ognuno dei quali incarna il DNA audace e sofisticato del marchio. I gioielli Koons presentano elementi unici, come i castoni ottagonali e le catene dal design contemporaneo, arricchiti da colori vivaci e ultra moderni ottenuti tramite anodizzazione.
Sodini Koons
Questo processo elettrochimico dei gioielli Sodini Koons ha creato uno strato protettivo di ossido sulla superficie del metallo, donando una brillantezza e una durabilità unica ai pezzi. Un elemento distintivo della linea è il cristallo taglio smeraldo, che impreziosisce tutta la collezione, fondendosi armoniosamente con le tonalità metalliche e creando un effetto di perfetta continuità cromatica.
Le nuance principali della collezione Koons includono il verde, il blu, il violet e l’oro choco, rendendo desiderabile e di tendenza ogni proposta. I gioielli della linea non sono solo accessori, ma veri e propri statement piece. Ovvero l’espressione di uno stile di vita che abbraccia il futuro, la moda e l’eleganza con un tocco avanguardistico. Davvero perfetta per chi ama giocare con lo stile e con gli accostamenti cromatici. Per esaltare la femminilità, rendendo unica e sicura di sé ogni donna che indossa i suoi gioielli.