Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Cruciani, il nuovo braccialetto iconico in macramè “Halloween”

polso con bracciali halloween
Cruciani C si è unito allo spirito di Halloween con il nuovo braccialetto iconico in macramè. Un accessorio top per rendere unica la serata più spaventosa!

Cruciani si sta preparando a festeggiare Halloween! Tenebroso, coinvolgente, misterioso, elettrizzante, spettrale, seduttivo, magico…Quanti altri aggettivi si potrebbero aggiungere per definire la festa di Halloween? Sono infiniti gli aggettivi da usare per descrivere Halloween. Ovvero una delle festività più amate e celebrate in tutto il mondo. Halloween è una festività pagana, diversa da Ognissanti del 1 novembre che è una festività religiosa stabilita nell’800 da papa Gregorio III e portata dalla primavera all’autunno proprio per avvicinarsi alla tradizione pagana.

C’è chi la considera una festività legata a Satana e il 31 ottobre sarebbe anche l’inizio del nuovo anno per le streghe. Quest’anno dunque Cruciani si è unito allo spirito contagioso di questa festa con il lancio del nuovo braccialetto iconico in macramè “Halloween”. Un accessorio top pensato per rendere unica la serata più spaventosa.

Cruciani Halloween

Realizzato con la sua inconfondibile lavorazione artigianale in macramè, una tecnica iconica che da sempre rappresenta la qualità e l’innovazione di Cruciani C., il braccialetto “Halloween” con zucche stilizzate è disponibile in due versioni, distinguendosi per le sue varianti in nero profondo e arancione brillante, davvero perfette per incarnare i colori iconici della notte più oscura dell’anno.

Il packaging poi, curato nei minimi dettagli, vede i simboli iconici di Halloween fluttuare intorno al blister, trasformando la confezione in un oggetto del desiderio ideale per un regalo super esclusivo.

Disponibile al prezzo di € 20 sul sito ufficiale del brand, il bracciale Halloween è l’accessorio perfetto per chi desidera celebrare la magia e il mistero della notte di Halloween con un tocco di stile e di glamour. Dunque tutti pronti alla spaventosa notte di Halloween con Cruciani. Pronti a scegliere: dolcetto o scherzetto? 

Articoli correlati

Byblos, gli orecchini genderless DNA stampati in 3D sono il nucleo della FW23

Paola Pulvirenti

Pandora a sostegno dell’ambiente: dal 2025 utilizzerà solo oro e argento riciclati

Valentina Turci

Brekka presenta a Pitti Uomo “Protechtion Parka”, il capospalla che protegge il corpo dalle onde elettromagnetiche

Redazione Moda

Lascia un commento