Wondernet Magazine
Red Carpet

Festa del Cinema 2024, i look in & out sul red carpet di “Eterno visionario”

Anna Gargano, Valeria Bruni Tedeschi, Aurora Giovinazzo e Federica Luna Vincenti
La quarta serata della Festa del Cinema 2024 si è conclusa con il red carpet del film “Eterno visionario” di Michele Placido dedicato a Luigi Pirandello!

Festa del Cinema di Roma 2024, giorno quattro. Il red carpet, anche questa sera, non ha mancato di regalare sorprese. È Valeria Bruni Tedeschi la protagonista del red carpet insieme al cast di Eterno Visionario. Opera del regista Michele Placido che esplora l’aspetto più intimo e inedito della genialità di Luigi Pirandello, interpretato da Fabrizio Bentivoglio.

Poi Federica Luna Vincenti, oltre ad interpretare la musa artistica e amore proibito di Pirandello, Marta Abba, è stata anche produttrice del film per Goldenart Production. Ecco i look in & out sul red carpet del film.

I look della Festa del Cinema 2024

Valeria Bruni Tedeschi ha scelto un look di Fabiana Filippi. L’attrice ha indossato una camicia bianca in popeline di cotone con ricami di cristalli, gonna in pizzo macramè con motivo Fabula Vitae, sabot con ricamo di paillettes.

Valeria Bruni Tedeschi
I look sul red carpet di “Eterno Visionario” alla Festa del Cinema di Roma 2024 – wondernetmag.com

Da segnalare che il suo look è ispirato all’outfit di Carolyn Bessette del 1999 per il Bright Night Whitney dell’annuale Fundraising Gala. Entrambe hanno giocato con il bianco e il nero e con l’eleganza di capi basici tagliati in modo impeccabile. Diva nostalgica!

Federica Luna Vincenti
Federica Luna Vincenti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 – wondernetmag.com

Federica Luna Vincenti ha indossato un abito in velluto nero con spalline e mostrine gioiello. Poi orecchini e anelli della collezione Mimosa di Damiani. Generale glam!

Anna Gargano
Anna Gargano in Missoni – wondernetmag.com

Anna Gargano ha scelto un abito lungo effetto spigato di Missoni. Ha brillato con gioielli Salvini della collezione Magia. Misteriosa! 

L’abito Atelier Emé di Aurora Giovinazzo

Aurora Giovinazzo ha indossato un abito di Atelier Emé con corpino in crepe stretch con scollo all’americana e profonda scollatura dietro che lascia le spalle e la schiena nuda. 

Aurora Giovinazzo
Aurora Giovinazzo in Atelier Emé – wondernetmag.com

Un modello con elegante gonna a sirena in confortevole crepe stretch con inserto nel centro dietro che enfatizza il volume al fondo e slancia la silhouette. Statuaria! 

Articoli correlati

Festival di Cannes 2023, i look più scenografici sul red carpet della terza serata

Redazione

Cannes 2024, Luma Grothe sul red carpet di “Megalopolis” in Atelier Emé

Paola Pulvirenti

Sustainable Fashion Awards 2022, i look più belli delle celebrità sul red carpet

Redazione

Lascia un commento