Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Red Carpet

Festa del cinema 2024, i look in & out sul red carpet della terza serata

Nicoletta Romanoff, Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Anna Ferzetti
Terza serata della Festa del Cinema di Roma 2024. Sul red carpet del film “Fino alla fine” di Gabriele Muccino: Ilary Blasi, Michelle Hunziker e molte celebs.

La Festa del Cinema di Roma 2024 continua con la terza serata di celebrazione della settima arte. Tra red carpet piovosi, sorprese e tante emozioni. Occhi puntati sul cast della miniserie “Mike” e, più tardi, su “Avetrana – Qui non è Hollywood”. La serata si è poi conclusa con la première di “Fino Alla Fine” di Gabriele Muccino. Il dress code? Il total black. Nessuno ha azzardato con look colorati e sono andati tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. A trionfare anche il minimalismo: linee pulite e raffinate.

Look terza serata Festa del Cinema di Roma 2024

Violante Placido ha osato in Alberta Ferretti alla Festa del Cinema di Roma ma non troppo. In nero lungo anche lei,  ma in grado di attirare l’attenzione con un corpetto scollato con fiori e foglie in macramè che non è passato di certo inosservato.

Un gioco vedo non vedo sensuale e raffinato e dall’atmosfera leggermente gotica, complici gli accessori tutti total black. Gioielli di Pasquale Bruni. Outfit da segnare in agenda per le prossime feste di Halloween. Diva misteriosa!

Nicoletta Romanoff ha scelto un long dress nero a sirena con taglio cut out sotto il seno. Semplice ma d’effetto, senza troppi fronzoli.

Anna Ferzetti ha indossato uno smoking nero di Alberta Ferretti composto solo da gilet portato a pelle e pantalone.Gioielli Bulgari. Che dire? Modaiola!

Vanessa Scalera in Michael Kors Collection

Vanessa Scalera invece ha indossato un abito lungo in jersey nero strech con paillettes ricamate a mano di Michael Kors Collection. Gioielli Giovanni Raspini. Davvero esclusiva!

Ilary Blasi ha scelto un look comodo, total black, composto da maglia a collo alto e ampi pantaloni. Minimalista ma lontana dal glam che serve per calcare un red carpet. Passata per caso? Giusto un saluto veloce!

Infine anche Michelle Hunziker ha optato per un look castigato alla Festa del Cinema di Roma. Un abito lungo di Giorgio Armani super accollato, con spacco leggermente accennato.

La showgirl svizzera ha optato per un blu scuro che però non ha valorizzato il suo fisico pressoché perfetto. Trucco poco appariscente: la Hunziker ha preferito puntare solo ed esclusivamente sul suo sorriso più che su altro. Ma qualche accessorio? Forse avrebbe dato carattere al look. Trasparente!

Articoli correlati

Ermanno Scervino sceglie Kate Moss come volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020

Redazione Beauty

Monte-Carlo Fashion Week 2022: torna la settimana della moda monegasca

Clara Mancini

Saint Laurent, la collezione Pre-Fall 2023 celebra il power-dressing e la bellezza androgina

Clara Mancini

Lascia un commento