Wondernet Magazine
MODA

Motivi, l’eleganza discreta dei particolari nella collezione autunno-inverno 2024

modelle abito beige e giacca bianca
Per l’autunno-inverno 2024 Motivi ha svelato guardaroba di capi iconici, con piccoli o grandi dettagli alleati imprescindibili di chi ama fare la differenza

La nuova collezione Autunno-Inverno 2024 di Motivi, inno allo spirito effortless più raffinato, esalta ogni sfumatura della personalità femminile. Celebrando la complessità in una ridefinizione del guardaroba tra classico e contemporaneo. La collezione ha una selezione di cappotti iconici. Ovvero doppiopetto dalla linea sartoriale, trench dal taglio impeccabile e teddy jacket morbide e avvolgenti per comfort e stile.

Motivi collezione autunno-inverno 2024
Motivi, la collezione autunno-inverno 2024 – wondernetmag.com

Non mancano poi camicie dalle linee fluide per un effetto sofisticato, il denim perfetto per occasioni urban-chic. E una capsule di maglie in cachemire per chi ama l’eleganza disinvolta. Tra gli accessori spiccano Tote e Maxi Bag strutturate, pratiche e capienti. Ideali per la routine quotidiana e per le occasioni formali. La palette racconta la collezione attraverso i colori caldi e rassicuranti della stagione. Dai toni della terra come beige e marrone fino al burgundy, trend indiscusso dell’autunno. Passando per nuance più delicate come il cipria. A ravvivare ci pensa il fucsia.

Motivi Autunno-Inverno 2024

Non solo esigenze urbane. Nell’Autunno-Inverno 2024 Motivi introduce una capsule in edizione limitata
ispirata agli intramontabili anni Sessanta, epoca di fermento creativo e rivoluzione stilistica.

Motivi collezione autunno-inverno 2024

Giocata sul contrasto tra bianco e nero, la collezione reinterpreta il minimalismo lineare in chiave contemporanea. Lo spirito rivoluzionario cede il passo a una visione più rigorosa della moda. Puntando sull’impeccabilità dei tagli, sulla costruzione delle silhouette e sui dettagli macro. Poi inserti di cristalli con effetto specchio per creare pattern geometrici o semplicemente impreziosire orli e finiture. Il brand mira dunque a soddisfare esigenze diverse.

Motivi collezione autunno-inverno 2024

Rispondendo sia a chi desidera un approccio easy-to-wear sia a chi preferisce maggiore intenzionalità nella costruzione del proprio look. L’obiettivo? Un guardaroba di capi iconici. Elevati da piccoli o grandi dettagli, alleati di chi ama fare la differenza. Negli anni il marchio si è evoluto. Da fast fashion a vero e proprio fashion brand dallo stile glam e femminile.

Articoli correlati

Gucci Ancora, la prima sfilata di Sabato De Sarno a Milano Moda Donna

Redazione Moda

Malo festeggia i suoi 50 anni con un fashion show in Versilia, a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Ferragamo, il fascino del West americano nella campagna Pre-Fall 2023

Redazione Moda

Lascia un commento