Naïma con la Fondazione Umberto Veronesi è, per il secondo anno, partner ufficiale della 11° edizione della PittaRosso Pink Parade del 20 ottobre a Milano.
Naïma si è unita ancora una volta, alla lotta contro i tumori femminili e alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione di Fondazione Umberto Veronesi come partner ufficiale della 11° edizione della PittaRosso Pink Parade. La catena italiana di profumerie diffusa sul territorio nazionale con oltre 290 punti vendita partecipa dunque per il secondo anno consecutivo. L’evento si svolgerà domenica 20 ottobre a Milano, e anche in modalità diffusa in tutta Italia.
Nato nel 2014 a sostegno del progetto di Fondazione Veronesi, Pink is good è una camminata di beneficenza di 5 km con un’attività di fundraising. Iniziativa che coinvolge anche tutta la rete dei negozi PittaRosso. Una grande festa, con un grande e profondo scopo, a cui Naïma, gruppo di profumerie diffuso in tutto il territorio nazionale, prende parte attivamente. Da sempre il brand si impegna a valorizzare la bellezza femminile e a promuovere uno stile di vita sano.
Naïma X Fondazione Veronesi
Un week end interamente dedicato non solo alla salute e alla prevenzione, ma anche alla bellezza e al benessere insieme a Naïma. Il 19 e 20 ottobre il brand invita a scoprire un’oasi di bellezza presso il villaggio della Pittarosso Pink Parade in piazza San Babila a Milano. Qui le partecipanti potranno vivere gratuitamente esperienze davvero uniche. Sarà possibile, infatti, usufruire di una sessione di flash make-up e di una consulenza skincare personalizzata con i prodotti Collistar Milano.
I migliori esperti del settore saranno a disposizione per offrire consigli sulla cura della pelle e sulla scelta dei prodotti più adatti per la propria beauty routine. Non mancheranno poi diverse sorprese esclusive. Il marchio così continua a sensibilizzare la comunità sull’importanza della prevenzione nel contrastare i tumori al seno, all’utero e all’ovaio che ogni anno colpiscono migliaia di donne.