Wondernet Magazine
MODA

Harmont & Blaine brinda con Cantina Fonzone alla Vendemmia 2024

bottiglia
Harmont & Blaine partecipa per la seconda volta alla Vendemmia 2024, l’evento luxury autunnale più atteso di Milano, in co-lab con Cantina Fonzone.

Harmont & Blaine partecipa alla Vendemmia di Montenapoleone 2024. L’imperdibile appuntamento che  unisce i grandi marchi del lusso alle più prestigiose cantine nazionali e internazionali vede per il primo anno il connubio tra Harmont & Blaine e la Cantina Fonzone. Un’occasione super esclusiva di co-lab tra uno dei grandi marchi della moda e la storica Cantina dell’Irpinia.

Due eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo. Il marchio del bassotto dunque si è unito alla Vendemmia 2024 organizzando una degustazione esclusiva in co-lab con la cantina, specializzata nella produzione di vini pregiati a Paternopoli. Nel cuore dell’Irpinia, attraverso i vigneti di Aglianico, Falanghina, Fiano d’Avellino e Greco di Tufo. Fonzone produce in tutto 8 etichette con un approccio sostenibile, valorizzando al massimo le varietà autoctone. E punta su vini sartoriali, piuttosto che sui grandi numeri. A supportare questa grande famiglia che ha fatto del vino la sua passione, l’enologo consulente di riconosciuta fama Luca D’Attoma.

Harmont & Blaine e Cantina Fonzone

Per la sua nuova partecipazione all’iniziativa dell’associazione Montenapoleone District, è stata selezionata una realtà di eccellenza particolarmente apprezzata dal brand del bassotto. Sia perché proveniente dalla sua stessa regione di origine e sia perché guidata da una famiglia con una lunga tradizione di amore per il vino e valorizzazione del territorio. “Siamo molto felici di partecipare alla nuova edizione della Vendemmia. Un evento doc e un importante momento di incontro tra le vie del quadrilatero”. Ha dichiarato Paolo Montefusco, AD di Harmont & Blaine. “Il mio ringraziamento speciale va al generoso contributo della famiglia Fonzone Caccese, che dal 2005 porta avanti una filosofia vinicola di altissima qualità e di rispetto incondizionato per il territorio e le biodiversità”. Alla serata, oltre all’assaggio del bianco Falanghina Le Mattine Irpinia DOC, gli ospiti potranno degustare in anteprima la nuova etichetta Fonsé-Irpinia Rosato Doc. Un rosato 100% Aglianico dall’aroma raffinato e delicato, con nuance floreali e leggermente fruttate.

 

Articoli correlati

Celine, la capsule SS23 Plein Soleil ispirata alla French Riviera

Redazione Moda

Dior, Anya-Taylor Joy è una fata bionda in un castello incantato nella campagna Holiday 2022

Redazione Moda

Hermès lancia per l’Autunno/Inverno 2021 Victoria, la prima borsa di pelle derivata dai funghi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento