Surkana si ispira all’arte aborigena per la nuova collezione di borse FW24. In particolare la linea Iconic con una nuova texture dal poliestere riciclato.
Colore e forme, uniti alle stampe ispirate all’arte aborigena, sono il centro della collezione di borse firmata Surkana per l’Autunno Inverno 2024. Bag contemporanee e dalla spiccata personalità che non rinunciano alla sostenibilità perché la sfida è sempre più quella di dare vita a uno stile rispettoso dell’ambiente.
Attenzione dunque ai materiali riciclati come alternativa alla pelle; e poi focus sui contrasti cromatici per disegnare un caleidoscopio emozionale di motivi e pattern; spazio ai dettagli personalizzati e ai volumi pensati per giocare con la moda e accompagnare i look del marchio.
Tre sono le direttive della collezione di bag. Ovvero Iconic, Nylon e Collection. Caratterizzate da una palette identitaria, da linee essenziali e attuali, da un mix di creatività e innovazione in cui etica ed estetica vanno insieme. Modelli capienti e pratici, in cui la funzionalità non perde fascino grazie all’attenzione per i particolari che da sempre caratterizza Surkana.
Surkana FW24
A partire dalla linea Iconic, pratica e versatile, in cui l’attributo in più è la texture, ricavata dal poliestere riciclato e realizzata con procedimenti che riducono le emissioni di CO2.
Morbidezza e resistenza fanno la differenza nelle spaziose tote bag che si incantano tra diverse silhouette; nelle cross body e nelle hand bag sofisticate dall’anima squillante; nel divertissement cromatico che ispira le deliziose bag plissettate.
Approccio casual e sbarazzino per le Nylon Bag, che guardano al design più funzionale con un ventaglio di modelli perfetti all day long.
Dal backpack alla crossbody passando per borse pieghevoli e complici di una quotidianità on the road come le stilose bag a sacchetto.
Tendenza in primo piano nella linea Collection, in cui si ritrova il cotè più cool del brand. Come nelle shopping bag pelose in lana e nelle maxi shopping risvoltabili.
Tutto in colori e stampe che richiamano la collezione estiva e ne amplificano il carattere.