Wondernet Magazine
BEAUTY

Revlon è official beauty partner della Festa del Cinema di Roma 2024

modella rossetto rosso
Revlon, uno dei brand di bellezza più iconici al mondo, è anche quest’anno l’official beauty partner della XIX edizione della Festa del Cinema di Roma!

Revlon, uno dei marchi più celebri nel settore della bellezza a livello internazionale, sarà anche quest’anno il prestigioso Official Beauty Partner della XIX edizione della Festa del Cinema di Roma. Il prestigioso evento cinematografico si terrà dal 16 al 27 ottobre 2024 presso l’Auditorium Parco della Musica, che accoglierà le principali proiezioni e il celebre red carpet, insieme a un vasto programma diffuso in vari luoghi culturali della Capitale.

locandina revlon x festa del cinema di roma 2024
Revlon è anche quest’anno l’official beauty partner della Festa del Cinema di Roma – wondernetmag.com

Simbolo di raffinatezza e innovazione, Revlon è fiera di supportare il mondo del cinema e la sua industria. In qualità di Beauty Partner Ufficiale, il brand aggiungerà un tocco di glam alla Festa del Cinema di Roma. Offrendo attraverso le sue linee, Revlon, Revlon Professional e American Crew, alcuni servizi esclusivi. Fra cui make-up, hairstyling e grooming per sostenere i protagonisti dell’evento.

Revlon X Festa del Cinema di Roma 2024

Il legame di Revlon col cinema non è casuale, ma anzi ha radici profonde. L’iconico rossetto Super Lustrous, numero 415, nella nuance Pink in the Afternoon  è protagonista, grazie ad Audrey Hepburn, nell’iconico film “Colazione da Tiffany” del 1961 diretto da Blake Edwards.

parrucchiera e modella

 

La scelta di continuare la co-lab con la Festa del Cinema anche per il 2024 consolida questo legame. E celebra i valori fondanti del brand: creato nel 1932 per esaltare la bellezza in tutte le sue sfumature, promuovere l’inclusione e incoraggiare l’espressione personale. Il team di make-up artist e hair stylist del brand sarà dedicato a curare l’aspetto dei partecipanti all’evento. Valorizzando la bellezza di ognuno con passione e dedizione, enfatizzando l’unicità di ciascuno e completando le diverse personalità con stile. Infine un pop-up store alla Festa del Cinema,  con servizi gratuiti e rapidi di trucco, acconciatura e grooming per tutti.

Articoli correlati

Harry Styles lancia “Pleasing”, la sua nuova linea beauty genderless

Redazione

Zalando: Levante, Serena Brancale e Venerus nel “Beauty a modo tuo”

Paola Pulvirenti

Tessa Thompson nuovo volto di Armani Beauty

Redazione

Lascia un commento