Label Rose, brand di borse e accessori nato dalla passione di Francesca Ammaturo, ha svelato la sua prima collezione di abbigliamento con t-shirt e felpe!
Label Rose ha svelato per la prima volta una collezione di abbigliamento. Si è realizzata così la possibilità per il brand di borse e accessori nato dalla passione di Francesca Ammaturo di ampliare il proprio target di clientela. Ciò che contraddistingue, da sempre, il brand è la ricerca continua di nuovi stili e tendenze, mantenendo come proprio filo conduttore una linea di sobrietà, eleganza e raffinatezza. Ed ora? Un nuovo passo decisamente significativo nell’evoluzione del brand.
Tanto che il marchio si è posto l’obiettivo di espandersi anche su scala internazionale nei paesi Europei entro i prossimi 5 anni. Una collezione super femminile dal design elegante e minimalista. Il logo in lettering dona un tocco di classe e riconoscimento al brand per coinvolgere la propria clientela, ormai non più solo online. Da sottolineare che Label Rose è seguito giornalmente da più di 240mila donne!
Collezione Label Rose
La nuova collezione Label Rose offre una capsule di t-shirt e felpe dallo stile essenziale. Davvero perfette per un look casual, caratterizzate dal ricamo con nome del brand in colore a contrasto; un design semplice che riflette l’essenza giovane e fresca del brand.
I capi, disponibili in tre colori diversi per ogni modello, sono veri e propri must-have del guardaroba che uniscono comfort e stile. Adattandosi perfettamente ai diversi look del ritorno alla routine quotidiana. Infatti Il ritorno in ufficio o a scuola ha segnato proprio un importante traguardo per Label Rose. Infine ha completato la proposta il nuovo merch.
Con cappellini e agende completamente personalizzabili con i charm lettere. Da portare sempre con se per affrontare il cambio stagione e il rientro estivo combinando la funzionalità al tocco unico e femminile che da sempre caratterizza il brand di Francesca Ammaturo.