Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Marc O’Polo, la collezione Home FW24 per vivere la stagione fredda all’insegna del relax

biancheria bagno
La Marc O‘Polo Home FW24 crea relax, spazio e tempo per momenti di serenità con nuova chiarezza e nuovi impulsi. Per rallentare con stile senza compromessi!

Design moderno, comfort senza tempo e inconfondibile spirito scandinavo, Marc O’Polo è sinonimo di uno stile di vita urbano e rilassato. Con un’attenzione particolare ai materiali naturali e innovativi. Il carattere del brand si riflette perfettamente nella nuova collezione Home FW24: pensata per noi stessi, per gli amici e la famiglia, per trasformare i momenti a casa in ricordi. Tranquillità, calore e benessere: la nuova collezione Home veste gli interni e regala tempo e spazio per il relax.

sedia e coperta
Marc O‘Polo, la collezione Home FW24 – wondernetmag.com

I caldi tessuti in cotone pettinato a quadri sfumati incontrano i toni blu naturali e il vivace rosso corallo scuro. Le texture mosse rinvigoriscono le classiche righe. Mentre i morbidi plaid raccontano di suggestivi motivi a trecce. Tutto con valore tangibile, longevità visibile e una rivendicazione di sostenibilità e innovazioni tessili. La collezione Home FW24 è già disponibile online sul sito del brand, nei retail store del marchio e presso selezionati wholesale partner. La gamma Timeless è disponibile in modo permanente.

Marc O‘Polo Home FW24

Raffinata semplicità: la linea da letto “Sillia” in raso di cotone organico certificato GOTS si distingue per delicatezza e la sua struttura morbida. Filigrana, strisce dipinte a mano e check si combinano per creare una texture delicata. In un modello double face nella nuance Aquamarine, con un blu più chiaro su un lato e uno più scuro sull’altro.

piumino letto
Marc O‘Polo Home FW24 – wondernetmag.com

Il set in Oak Beige, anch’esso double face con beige neutro e marrone terra a contrasto, si inserisce nella collezione naturale. Il “Tove” in Aquamarine offre una qualità di alta gamma dal look nautico. Il must have? L’ esclusivo piumino Monogram.

coperta nera e bianca
Marc O‘Polo Home FW24 – wondernetmag.com

Motivi classici, nuovi colori, look senza tempo: gli accessori selezionati con uno spirito scandinavo arrivano nel living. Imperdibile il morbido plaid jacquard “Statement” certificato GOTS con logo nelle nuance Oatmeal, Black, Aquamarine e Dark Coral. E poi Il plaid “Ainaa” in cotone organico certificato GOTS con un motivo a maglia a trecce per un caldo comfort. Infine il set composto dal cuscino Marc O’Polo “Eryk” nero e dal plaid in Space Blue.

Articoli correlati

#italiamimanchi: le meraviglie del nostro Paese sui social del FAI

Giusy Dente

Venezia 80, Moët & Chandon celebra i 280 anni con un party e una limited edition

Paola Pulvirenti

“Abandonalism”: luoghi abbandonati diventano set fotografici o location di matrimoni

Redazione

Lascia un commento