AW Lab in co-lab con Adidas Originals ha svelato la nuova edizione di Play With Music con la partecipazione di Ditonellapiaga come ambassador ufficiale!
AW Lab ha presentato la nuova edizione del contest musicale Play With Music: in partnership con Adidas Originals, il concorso mira a scoprire giovani artisti emergenti della scena musicale italiana. La novità? La partecipazione di Ditonellapiaga come ambassador ufficiale. Il contest sarà aperto al pubblico fino al 30 ottobre. Dove, che sia a casa o in uno studio di registrazione, gli utenti avranno l’occasione di liberare tutto il loro talento, realizzando un videoclip da caricare sulla piattaforma ufficiale music.aw-lab.com.
L’esibizione verrà inviata alla giuria che potrà valutare il vincitore. Sulla base di criteri di stile, autenticità e personalità presenti nell’esibizione. Il punto di partenza di Play With Music è stato l’AW LAB Festival, un evento unico del brand che si è tenuto presso il Giardino Ventura di Milano. L’obiettivo? Celebrare l’inclusività e la gioia della libera espressione, per creare uno spazio dove ogni individuo può brillare.
La Recording Room di AW Lab
AW Lab e Adidas Originals hanno realizzato anche un van personalizzato. Una sorta di recording room che fungerà da punto di registrazione mobile. Proprio per coloro che desiderano partecipare al contest del brand offrendo così un’opportunità immediata di registrare il proprio inedito direttamente nelle principali città italiane.
Oltre all’iconico Festival di settembre, il van toccherà altre città. Fra cui Roma sabato 5 ottobre, Napoli sabato 12 ottobre e Bari sabato 19 ottobre.
La super sorpresa? Il vincitore avrà la possibilità di aprire il concerto di Ditonellapiaga a Milano. Proprio come ha rivelato anche la cantante su Instagram: “Sono felice di collaborare con @awlab e @adidasita come ambassador del progetto PLAY WITH MUSIC! Un contest che premia il talento e la passione dei giovani artisti 💖 Fai sentire la tua voce, potresti essere l’opening act di uno dei miei concerti! Scopri come su @awlab”.