Augustinus Bader ha inaugurato il nuovo pop-up in co-lab con l’artista Harry Nuriev. All’interno della boutique Bader a Parigi e aperto fino a gennaio 2025!
Augustinus Bader, pluripremiato marchio scientificamente formulato per la cura di pelle, corpo e capelli, ha inaugurato il nuovo pop-up parigino in co-lab con l’artista Harry Nuriev. Fin dal lancio, il brand si è affermato come pioniere nel settore, collaborando con visionari che la pensano allo stesso modo. All’intersezione tra bellezza, arte, stile di vita e cultura in un modo molto organico che ha celebrato l’appeal del marchio su molte comunità diverse.
Proprio questa visione ha portato la maison a Nuriev. Con sede tra Parigi e New York, Nuriev è il fondatore dello studio di architettura e design d’interni Crosby Studios, la cui pratica creativa ha abbracciato un’ampia gamma di esperienze e installazioni immersive. L’artista ha reimmaginato lo spazio Bader ispirandosi al connubio tra tecnologia skincare avanzata, architettura e la simmetria del giardino del Palais Royal. Per un’esperienza immersiva e super innovativa.
Augustinus Bader con Harry Nuriev
Il pop-up Augustinus Bader è all’interno della boutique della maison a Parigi e rimarrà aperto fino a gennaio 2025. Lo scopo? Offrire un’esperienza di vendita al dettaglio coinvolgente e innovativa. “Sono attratto dalla personalità e dalla creatività artistica di Harry, curioso di vedere la sua visione di Augustinus Bader sulla vendita al dettaglio” ha dichiarato Charles Rosier, CEO e co-fondatore di Bader.
Per la prima volta nello spazio Augustinus Bader verranno offerti esclusivi trattamenti viso su appuntamento. Gli amici del brand hanno inaugurato il pop-up con un cocktail esclusivo. Accolti da Charles Rosier e da Harry Nuriev Tra gli ospiti: Lou Doillon, Mademoiselle Agnes, Alex Lutz, Audrey Marnay, Gaia Weiss, Lola Le Lann, Cesar Domboy, Zar Amir Ebrahimi, Leo Walk, Alain Chabat, Tiara Comte, Prune Pauchet, Damien Bonnard. Ma anche Laura Smet, Vassili Schneider, Alexia Niedzielski, Younes Bendjima, Jean Jacques Ndjoli, Thomas Roussel e altri.