Wondernet Magazine
Fast Fashion

Shein, l’esclusiva capsule per l’autunno 2024 in co-lab con Perla Vatiero

Perla Vatiero x Shein
Per l’autunno 2024 appena iniziato, Shein ha realizzato una capsule super cool in co-lab con la poliedrica creators e fashion celebrity, Perla Vatiero!

Perla Vatiero è sbarcata su Shein! Il brand di fast fashion ha annunciato il lancio della nuova attesa capsule in co-lab con Perla. Il marchio invita tutte le donne a immergersi nella bellezza dell’autunno 2024 con questa co-created collection firmata dalla fashion celebrity. La Vatiero ha catturato l’attenzione del pubblico partecipando a Temptation Island 2023 e, più recentemente, vincendo l’ultima edizione del Grande Fratello.

La sua personalità forte e il suo stile davvero unico l’hanno resa una delle creators più amate in Italia e proprio per questo, Shein l’ha scelta come nuovo volto principale della campagna Fall/Winter di quest’anno. E come ha rivelato Perla su Instagram: “Ho amato la nuova collezione di Shein sopratutto questi look super sportivi. Andate a cercare il codice F84DQ su @shein_it @sheinofficial per scoprire la nuova collezione!”.

Shein X Perla

Per questa capsule Perla ha creato un perfetto mix di stili: chic, street, elegante e preppy, pensati per le esigenze di ogni donna alla ricerca dei trend più attuali. E che da sempre riconosce nel brand un impegno costante verso l’inclusività e l’accessibilità. I capi spaziano da maglioni avvolgenti dalle linee morbide a giacche sartoriali e trench coat monocolore dal taglio classico, ideali per chi vuole creare outfit sofisticati e versatili allo stesso tempo. I look preppy, con felpe cropped, giacche e gonne a pieghe ispirate al mondo del tennis, danno un tocco fresco e dinamico alla collezione. Non mancano proposte più casual come jeans strappati abbinati a felpe e maglioni crop, perfetti per chi ama i look street e urban. La nuova capsule offre una gamma di capi super cool. Ideali per la quotidianità, gli impegni sportivi fino alle serate più eleganti. Tutto per affrontare la nuova stagione con stile!

Articoli correlati

Primark, la nuova collezione gothic “Beetlejuice” in co-lab con la costumista Colleen Atwood

Paola Pulvirenti

Louvre X Uniqlo: in arrivo la capsule che porta l’arte direttamente nell’armadio

Paola Pulvirenti

Uniqlo, lo spirito della città nella nuova co-lab FW24 con Clare Waight Keller

Paola Pulvirenti

Lascia un commento