Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Twinset: Letizia Casta in passerella per la sfilata SS25, chic e femminile

Laetitia Casta x twinset
Laetitia Casta ha sfilato in passerella a Milano Moda Donna per Twinset fra leggerezza e femminilità bohémien nella collezione Primavera/Estate 2025!

Nel primo giorno di Milano Moda Donna la collezione SS25 di Twinset parla di leggerezza, gentilezza e un pizzico di romanticismo per donne contemporanee. Il brand si propone come progetto concreto del vestire che nasce da esperienza, competenza e savoir-faire e lega la qualità al prezzo. Ritornando a un concetto di “moda democratica” insito nel significato stesso di prêt-à-porter. Espressione della moda che unisce l’estetica del design alla produzione industriale e costruisce un rapporto equo con il costo.

La collezione del brand si distingue per il suo approccio fresco e chic alla moda contemporanea. Ogni capo sembra raccontare una storia di leggerezza e femminilità bohémien, elementi centrali di una linea che esalta il concetto di bellezza naturale e quotidiana. Il marchio continua a stupire con un perfetto bilanciamento tra estetica e funzionalità, puntando su materiali di alta qualità e lavorazioni artigianali che rendono ogni pezzo unico e speciale.

Twinset, la sfilata SS25

La maglieria rimane uno dei punti forti della collezione SS25 di Twinset grazie alla sua capacità di trasformarsi in lavorazioni raffinate come il pizzo.

L’iconico tessuto, simbolo di leggerezza e trasparenza, compare su petite robe noir, minigonne e micro-top, richiamando le tecniche di lavorazione manuale che evocano la maestria artigianale. L’attenzione ai dettagli si riflette nelle stampe disegnate a mano dai maestri di Como e nei tessuti pregiati come il crêpon di seta, che donano ai capi leggerezza e fluidità.

Letizia Casta in passerella per Twinset

Il cuore della collezione? Un romanticismo essenziale e accessibile, che cattura l’attenzione dei clienti del marchio. A rappresentarlo perfettamente Letizia Casta. La top ha indossato un abito in chiffon semitrasparente con scollo profondo con volant in un vibrante fucsia peonia, per il gran finale della sfilata.

Un super look che ha incarnato l’essenza della collezione. Un design raffinato allo stesso tempo elegante e alla portata di tutti, senza mai rinunciare allo stile. Una femminilità davvero preziosa!

Articoli correlati

Chanel: la sfilata per la Collezione Cruise 2022 omaggia Jean Cocteau

Paola Pulvirenti

Miu Miu FW24: un viaggio attraverso le diverse fasi della vita, tra ricordi e simbolismi

Laura Saltari

Ermanno Scervino SS21, la collezione che celebra il 20° anniversario della maison fiorentina

Clara Mancini

Lascia un commento