Original Marines ha svelato la co-lab con Mattel FW24 per le capsule con l’iconica Barbie e con le macchine Hot Wheels, per bambine e bambini da 3 a 14 anni
Anche quest’anno, Original Marines è tornato con una nuova speciale co-lab con Mattel. Nella collezione Fall Winter 2024/2025 non potevano mancare la capsule dedicata all’iconica Barbie e i look con protagoniste le famose macchine Hot Wheels. Dalla co-lab infatti è nata una linea dedicata ai bambini dai 3 ai 14 anni con i famosi modellini di macchine Hot Wheels.
I capi sono comodi e pensati per look sportivi da tutti i giorni: t-shirt a manica lunga, polo, felpe chiuse e zippate con cappuccio e pantaloni jogger ideali anche per le giornate fredde. La palette di colori predilige toni scuri come il bordeaux, il grigio e il nero, tra i quali spicca il fiammante logo Hot Wheels. Le iconiche cars, coloratissime e vivaci, danno vitalità e grinta grazie a grafiche di ispirazione anni ’90 dal carattere streetwear.
Barbie X Original Marines
Pensati per gli outfit da tutti i giorni delle bambine e delle ragazzine dai 3 ai 14 anni, gli abiti logati Barbie X Original Marines sono una vera e propria esplosione di rosa in contrasto con i colori del bianco e del nero. Lo stile è romantico e super chic, ma pur sempre disinvolto, in una proposta di capi semplici e comodi: t-shirt a manica lunga, felpa con zip, minigonna in denim nero e pantaloni a zampa dal tessuto stretch. Predominano le stampe del logo Barbie su tutti i capi, unite a cuori tridimensionali e alle grafiche dell’iconica doll. Non mancano dettagli scintillanti con tocchi glitter e paillettes per un effetto ancora più distintivo. La capsule include anche una proposta nightwear in caldo cotone e sui toni sgargianti del rosa, per far sognare davvero in grande tutte le bambine.