Camille Razat ha indossato creazioni di Versace e Messika alla première di Roma della quarta parte 2 della stagione della serie Netflix “Emily in Paris”!
Camille Razat, in occasione dell’attesa première della quarta stagione della serie Netflix “Emily in Paris” a Roma, ha scelto di indossare creazioni di Versace e Messika. L’attrice francese nota soprattutto per il suo ruolo, proprio di Camille, nella serie Netflix, è oggi una delle star internazionali più amate. Basti pensare che, poco dopo il successo della serie, si diceva addirittura che gli spettatori la preferissero alla protagonista Lily Collins.
Sul red carpet dello Space Cinema Moderno di Roma Camille era quasi irriconoscibile: ha abbandonato la sua solita estetica avanguardista e stravagante in favore di un look più audace e ultra glamour. L’attrice ha abbracciato un’atmosfera più raffinata, quasi drammatica, che si è abbinata perfettamente al suo straordinario abito bustier in pelle nera con drappeggi di Atelier Versace dell’ Autunno 2024.
La silhouette strutturata, abbinata alla pelle liscia, ha ispirato sicurezza e potere. Una scelta audace e sensuale!
Camille Razat in Messika e Celine
Camille Razat alla première di “Emily in Paris” a Roma ha scelto anche le creazioni di Messika. L’attrice era raggiante con la collana a catena So Move 4 Rows, in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti, abbinata all’anello Double Glam’azone, in oro bianco e pavé di diamanti. Inoltre l’attrice ha successivamente partecipato al photocall di “Emily In Paris” presso La Samaritaine di Parigi. Anche qui, l’attrice ha indossato i gioielli di Maison Messika.
In particolare ha brillato con l’anello di alta gioielleria Bohemian Chic della collezione Messika by Kate Moss, in oro giallo, pavé di diamanti e diamanti. Insieme all’anello D-Vibes, in oro bianco e pavé di diamanti, e all’anello Move Link, in oro bianco e pavé di diamanti.
Il passaggio dalla sensualità audace di Versace alla sartoria minimalista del tailleur di Celine è una testimonianza della sua versatilità. Ma è l’equilibrio tra androginia e femminilità che ha davvero fatto risaltare questo look.