Wondernet Magazine
Food & Wine

Beefbar, il primo ristorante in Svizzera nell’hotel Grace La Margna St Moritz

Beefbar apre il primo ristorante in Svizzera, a St Moritz
Beefbar aprirà il suo primo ristorante in Svizzera a dicembre 2024 nell’hotel Grace La Margna nel cuore di St Moritz. Un’esperienza culinaria davvero unica!

Bee8ar, il rinomato concept di ristorazione di lusso a livello globale, si prepara a fare il suo grande debutto nel cuore di St. Moritz a dicembre 2024. Situato all’interno del recentemente inaugurato Grace La Margna St Moritz , questa straordinaria destinazione culinaria promette di offrire un’esperienza gastronomica fresca ed entusiasmante in uno dei resort alpini più esclusivi al mondo.

Beefbar apre il primo ristorante in Svizzera
Beefbar aprirà il suo primo ristorante in Svizzera nell’hotel Grace La Margna, nel cuore di St Moritz – wondernetmag.com

Situato all’interno del lussuoso boutique hotel, il Beefbar St. Moritz offrirà agli ospiti una raffinata combinazione di carni di altissima qualità. Ma anche una cucina innovativa e un ambiente elegante. Il tutto immerso nella cornice esclusiva di questo iconico hotel. Con la sua atmosfera sofisticata ed accogliente, il Bee8ar è destinato a diventare il punto di riferimento gastronomico per viaggiatori esigenti e locals, offrendo un’esperienza culinaria unica che si fonde armoniosamente con l’eleganza di St. Moritz.

Beefbar St. Moritz

Beefbar St. Moritz, fondato nel 2005 da Riccardo Giraudi, offrirà le esclusive specialità del brand, tra cui i tagli di carne più pregiati provenienti da tutto il mondo, affiancati da un menù ampio che soddisferà ogni tipo di palato. Dalla carne al pesce, fino ai piatti vegetariani, ogni portata sarà preparata con la massima precisione e passione.

Il ristorante, che includerà anche un elegante bar, presenterà una selezione raffinata di vini e cocktail, assicurando così un’esperienza gastronomica eccezionale dall’inizio alla fine. Il design elegante e moderno del ristorante, opera del rinomato studio di design Humbert & Poyet di Monaco, fornirà lo sfondo perfetto sia per cene intime che per incontri frizzanti, il tutto offrendo viste mozzafiato sulle Alpi svizzere. Con il suo mix unico di lusso, comfort e cucina ricercata, Beefbar St. Moritz è destinato a diventare una meta davvero imperdibile nella regione.

Articoli correlati

Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati d’Italia, e la nuova “stella verde” per la sostenibilità

Redazione

MasterChef Italia: dal 17 dicembre si accendono i fornelli della 10ma edizione

Redazione

World Vegetarian Day, gli appelli delle celebrities a scegliere un’alimentazione etica

Redazione

Lascia un commento