Wondernet Magazine
Sposa

Atelier Emé, la sfilata della nuova collezione Sposa con un parterre di celebs

Atelier Emé sfilata nuova collezione Sposa
Atelier Emé ha svelato la nuova collezione Sposa ai Bagni Misteriosi di Milano. Ospiti le sorelle Spencer, Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti e Giulia Arena.

Nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano, Atelier Emé ha svelato la sua nuova Collezione Sposa. La passerella circondata dall’acqua ha accompagnato abiti eterei e femminili caratterizzati da linee fluide, tessuti leggeri e dettagli sartoriali super ricercati, in un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà. La stylist spagnola Alba Melendo ha curato lo styling dello show.

atelier emé sfilata nuova collezione sposa
Le sorelle Spencer ospiti della sfilata di Atelier Emé

All’evento hanno preso parte anche volti internazionali come le sorelle Spencer, Kitty, Amelia ed Eliza e Paula Nata. Oltre alle storiche amiche del brand come Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti e Giulia Arena.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti alla sfilata della nuova collezione di Atelier Emé

Poi in apertura e chiusura dello show è andata in scena anche una esclusiva performance di ballerini, che grazie all’elegante coreografia ideata dal ballerino e coreografo Roberto Carrozzino si sono ben integrati con la suggestiva location ed il mondo di Atelier Emé.

Atelier Emé, la sfilata della nuova collezione Sposa

Modernità e tradizione si fondono con armonia nella nuova Collezione Sposa di Atelier Emé. Creando due diversi mood ispirazionali uniti dal tema della purezza. La stessa purezza che si lega all’elemento acquatico che la fa da protagonista nella sfilata-evento, insieme alle creazioni sartoriali che contraddistinguono la maison.

Da un lato Angelic Pureness, dalle linee essenziali, eleganza assoluta e minimalismo incontaminato, contrapposto a A Modern Fairy Tale, con romantici giochi di drappeggi, ricami ramage ed effetti tridimensionali che rimandano alla natura.

Diletta Leotta
Diletta Leotta ospite della sfilata della nuova collezione Sposa Atelier Emé

Nella scenografica location il brand ha presentato anche l’esclusiva Linea Emé. Ovvero una collezione di abiti dal costo più accessibile, sempre realizzati seguendo le lavorazioni artigianali e con tessuti di qualità. Il marchio così ha aperto le porte a una platea più ampia di spose. Ora il sogno di indossare un abito firmato Atelier Emé può essere alla portata di tutte!

Articoli correlati

Sposa Curvy a Roma Sposa 2023 all’insegna della body positivity e dell’inclusività

Paola Pulvirenti

Peter Langner, la sfilata sposa 2025 fra design e sostenibilità

Paola Pulvirenti

Alessandra Mastronardi ha sposato il suo Gianpaolo: il romantico abito Armani Privé

Redazione Moda

Lascia un commento