Wondernet Magazine
Fast Fashion

Shein, la nuova linea in co-lab con la superstar Anitta e 8 stilisti indipendenti

Shein X Anitta
Shein ha lanciato una nuova collezione in co-lab con la superstar brasiliana del pop e icona della moda Anitta che mette in luce otto stilisti indipendenti!

Shein, retailer online globale di moda e lifestyle, ha avviato una co-lab con la superstar brasiliana del pop e icona della moda Anitta. Lo scopo? Presentare la sua nuova collezione di prodotti, evolu Shein X Anitta. La superstar ha selezionato otto designer indipendenti da Shein X. Ovvero il programma  a sostegno di brand, artisti e designer indipendenti, per co-progettare la collezione.

Questa collezione  ha segnato un traguardo importante nell’ambito dell’iniziativa evoluSHEIN by Design di Shein, mostrando l’ambizione dell’azienda a valorizzare il talento creativo, promuovere l’espressione inclusiva personale ed incentivare l’innovazione sostenibile. “Con questa co-lab ho voluto dimostrare che la moda può essere allo stesso tempo elegante, sostenibile e accessibile. Rispecchiando ciò che è più importante per me”, ha dichiarato Anitta. “Il modo in cui ci vestiamo è un’espressione di chi siamo, ed è stato così emozionante lavorare con questo gruppo variegato di designer, unendo culture e visioni artistiche differenti per creare una collezione straordinaria”.

Evolu Shein X Anitta

La collezione Evolu Shein X Anitta è composta da 75 pezzi. Presentata in anteprima a New York, è disponibile in un’ampia gamma di taglie e comprende abiti, set due pezzi, gonne, body, top e pantaloni. Fonde l’elettrizzante stile di Anitta con i modelli di tendenza del brand. Per creare capi perfetti da indossare per i party e per qualsiasi evento. Tessuti differenti, motivi e tagli innovativi e silhouette eleganti.

Evolu Shein X Anitta
Evolu Shein X Anitta, la nuova co-lab con la popstar brasiliana e 8 designer indipendenti – wondernetmag.com

La collezione presenta modelli di otto stilisti provenienti da tutto il mondo. E che promuovono l’obiettivo di Shein X di celebrare creatività e design. Fra di loro Kaori Semaj (USA), Lauren Flagg (USA), Valeria Cortes (MX), Raúl Orozco (MX). Ma anche Victor Manuel Fernández Fuentes (ES), Mel Dorey (UK), Maria Silva (BR), Jheni Ferriera (BR). Anitta ha selezionato questo gruppo di designer internazionali indipendenti per creare nuovi capi con SheinX seguendo l’iniziativa evoluShein by Design, che richiede ai designer di realizzare le loro visioni creative utilizzando i materiali che preferiscono e processi produttivi responsabili.

Articoli correlati

“Treasure Forever”: la nuova collezione SS21 green e divertente di H&M Studio

Redazione

Shein Summer Ville, il pop-up store nel centro di Pescara per l’Estate 2024

Paola Pulvirenti

Jil Sander X Uniqlo +J, la collezione minimal e chic per l’Autunno/Inverno 2021

Redazione Moda

Lascia un commento