Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 81: i look sul red carpet della serata finale della Mostra del Cinema

red carpet serata finale Venezia 81
Serata finale della Mostra del Cinema di Venezia 81: i look di attrici, ospiti e vip. La migliore? Isabelle Huppert, soprattutto per lo stile!

Ultimo red carpet per la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 81: tanti gli ospiti, sempre molti i total look neri, sempre una garanzia di raffinatezza e minimalismo. Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Nicole Kidman è stata premiata con la Coppa Volpi per la miglior attrice,  per la sua interpretazione in Baby Girl, thriller erotico della regista olandese Halina Reijn.

Ma purtroppo la Kidman era assente per la morte improvvisa della mamma. «Questo premio lo dedico a mia madre, mi ha sempre guidata, il mio cuore è in pezzi», ha dichiarato Halina Reijn, leggendo la nota di Nicole Kidman. La migliore? Senza dubbio l’iconica Presidente di Giuria Isabelle Huppert, che nel corso della Mostra ha spaziato tra look da diva, super chic e contemporanei.

I look della serata finale di Venezia 81

Sveva Alviti in questi giorni ha sempre sfoggiato look impeccabili che esaltavano la sua fisicità perfetta. Per la consegna dei premi ha scelto Giorgio Armani Privè. In particolare un dress color oro chiarissimo, senza spalline, tutto cristalli.

Gioielli Cartier. Manca solo un filino di personalità… Bella ma non balla!

Poi Taylor Russell in Schiaparelli Couture. Che dire? In questi giorni ha indossato solo abiti couture, creazioni d’archivio iconiche o look su misura

Ed ora? Un dress trasparente con la gonna asimmetrica dal design drappeggiato, ricco di super dettagli. Gioielli Tiffany & Co. Stilosa!

Sienna Miller invece ha scelto Chloé, uno dei suoi marchi preferiti. Un abito di pizzo bianco ultra trasparente abbinato a cuissardes neri e cinturone con logo.

Perfetta in boho chic…Sì, per il Festival di Coachella. Alternativa!

Isabelle Huppert in Balenciaga

La Presidente di Giuria Isabelle Huppert ha portato a Venezia 81 tutta l’eleganza e la classe Made in France. Per la serata finale ha incantato in Balenciaga.

Un lungo abito bianco direttamente dall’ultima collezione pre-fall, dalla gonna ampia e soprattutto da un collo scultureo che la fasciava appena sotto il viso. Il tutto illuminato da una catena alla vita con pendente. I gioielli sono di Cartier. Che dire? Icona di stile.

La Regina di Venezia!  Abbey Lee, invece, ha scelto un abito lungo nero da gran sera, con la scollatura dritta e due lunghe code di frange di paillettes che si illuminano ad ogni passo. Impeccabile!

Infine Kevin Costner ha scelto Brioni. Un completo grigio sartoriale abbinato a camicia bianca. Ma senza cravatta. Rilassato!

Articoli correlati

MET Gala 2021: da Dixie D’Amelio a Brooklyn Beckham, tutte le star in Valentino

Laura Saltari

Venezia 81, il nono red carpet: la Huppert in Balenciaga e Lorenzo Zurzolo in Valentino

Paola Pulvirenti

Met Gala 2024: le star in Michael Kors e l’abito in mikado nero di Meg Ryan

Paola Pulvirenti

Lascia un commento