& Other Stories ha svelato la collezione Autunno 2024 con una campagna in co-lab con la poliedrica artista Nadia Lee Cohen nel glamour di Hollywood anni 70!
In una vibrante fusione di visioni creative, & Other Stories ha annunciato una co-lab con la poliedrica artista, fotografa, regista e modella Nadia Lee Cohen per la campagna Autunno 2024. Questa co-lab celebra la creatività attraverso l’espressione di sé. Mostra infatti la capacità dell’artista di esplorare l’identità e la cultura popolare posizionandosi sia dietro che davanti all’obiettivo.
“La co-lab con Nadia Lee Cohen incarna la nostra forte componente narrativa” ha affermato Johan Svensson, Head of Brand Identity & Creation. “Un viaggio visivo che racconta una storia di trasformazione personale che Nadia è riuscita a catturare tramite le immagini”. Nella campagna del brand la Cohen, che ricordiamo tra i giurati del Fashion Film Festival Milano 2022, ha assunto il ruolo di regista, fotografa e modella, dando così un’interpretazione personale della collezione sullo sfondo super glam di una villa hollywoodiana degli anni Settanta.
“L’estetica di Nadia Lee Cohen, con la sua interpretazione contemporanea del glamour della vecchia Hollywood, si allinea al mood della nostra collezione autunnale”. Queste le parole di Malin Sone, responsabile del design.
& Other Stories Autunno 2024
La collezione Autunno 2024 di & Other Stories si è ispirata all’estetica glamour della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80 con drappeggi, tessuti e giochi di texture. Tra i capi chiave figurano maxi cappotti in lana disponibili sia in bordeaux che in cammello. Un set di bustier e pantaloni in pelle dorata, un abito in raso drappeggiato e un abito con pieghe drappeggiate e spalle voluminose.
La collezione comprende anche capi per tutti i giorni: camice di seta con balze, abiti delicati con dettagli drappeggiati o strutturati. La maglieria comprende capi in cashmere, lana merino e mohair, mentre l’offerta di capispalla include cappotti capienti e giacche.
Gli accessori poi includono borse in pelle, pochette e gioielli tra cui anelli da cocktail con diamanti e orecchini a cascata. Tra le scarpe, décolleté con tacchi scultorei e stivali in pelle alti fino al ginocchio che esaltano l’atmosfera anni ’80. La palette di colori del marchio spazia da tonalità blu e verdi a colori caldi neutri, fino a ricchi prugna, bordeaux e marrone, con accenti leopardati e oro.