Wondernet Magazine
MODA

Naomi X Boss, il secondo capitolo della capsule in co-lab con l’iconica top model

Naomi X Boss secondo drop
Naomi Campbell, icona di moda e paladina dell’empowerment, ha firmato una seconda capsule con Boss nata dalla stretta co-lab tra la top model e il brand!

Boss ha svelato oggi il secondo capitolo della collezione Naomi X BOSS, disegnata insieme alla top, regina delle passerelle, Naomi Campbell. Una nuova capsule collection che celebra la bellezza, la forza e l’indipendenza della donna moderna. Dedizione e determinazione: lo stato d’animo è per la vita! Una co-lab di stile che unisce l’heritage della maison con la visione di una delle icone più influenti del fashion world.

Naomi X Boss, il secondo drop della capsule

La nuova collezione è dedicata ai viaggiatori sofisticati e contemporanei che ricercano stile e comfort senza però sacrificare l’eleganza. Questa collezione comprende capi versatili e comodi. Sono abiti che riflettono il mio stile di vita: sempre pronta per la prossima avventura, ma senza mai scendere a compromessi con lo stile. Inoltre un tessuto antipiega permette di muoversi senza preoccuparsi di grinze”, ha dichiarato proprio Naomi Campbell.

Naomi X Boss

Questa nuova capsule collection fonde comfort ed eleganza, introducendo allo stesso tempo nuovi colori più audaci. Con un’attenzione particolare ai tre principi fondamentali che ispirano questa co-lab, dedizione, determinazione e grinta, Boss ha lavorato a stretto contatto con Naomi per sviluppare una capsule che offre abiti sartoriali di lusso.

Naomi X Boss, il secondo drop della capsule

Realizzati con materiali che consentono a chi li indossa di vivere uno stile di vita attivo senza rinuciare alla comodità. Nota per il suo stile incofondibile e l’approccio visionario, Naomi ha arricchito questa capsule con dettagli sartoriali. La collezione comprende capi sartoriali e look a effetto come l’abito monospalla drappeggiato in tonalità vivaci.

Naomi X Boss, il secondo drop della capsule

Realizzata con materiali come un tessuto tecnico in lana, jersey ed ecopelliccia, la capsule si presenta in una palette di bianco,  nero e fucsia, viola e rosa. Disponibile da oggi sul sito e nei negozi della maison.

Articoli correlati

A Pitti Uomo “Creative by Nature”, una mostra per conoscere nuovi brand artigianali sostenibili

Redazione

Fashion Film Festival Milano: Pierpaolo Piccioli presidente dell’8°edizione

Paola Pulvirenti

Eton, la prima collezione di maglieria di lusso per l’autunno-inverno 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento