Quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia 81: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. Trionfo per il glamour di Amal e George Clooney!
Ieri la quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia 81: siamo ormai a metà del Festival, sul quale calerà il sipario sabato 7 settembre. Adrian Brody e il cast di “The Brutalist” hanno sfilato sotto il sole cocente del primissimo pomeriggio. In serata il super show di Brad Pitt e George Clooney per i fotografi, il duo di “Wolfs”, Fuori Concorso, ha mandato letteralmente in visibilio gli innumerevoli fan. Così come il trionfo per l’alto tasso di glamour della coppia Amal e George Cloney. A sorpresa, Cate Blanchett ha regalato al pubblico un nuovo momento di moda memorabile.
I look della quinta serata di Venezia 81
La madrina del Festival Sveva Alviti per una sera ha messo da parte gli abiti ed ha puntato tutto su un look di Kiton. Il suo completo smoking è perfezione sartoriale, un mix di eleganza maschile e sensualità femminile.
La giacca nera lunga, con fodera rosa shocking è il tocco di stile che trasforma un classico in un manifesto di personalità. Il contrasto cromatico inaspettato, rende il look fresco e super moderno, mentre il taglio affilato dei pantaloni è molto raffinato. Scarpe Jimmy Choo e gioielli Cartier. Strepitosa!
A Venezia attendevano tutti loro: George Cloney e Amal Alamuddin. La coppia, una delle più amate e glamour del pianeta, non ha tradito le aspettative, apparendo più che meravigliosa. George indossa il suo classico smoking nero con papillon di Giorgio Armani. Impeccabile!
Amal ha scelto Atelier Versace. Un abito a bustier giallo che sottolinea la vita, dall’orlo lungo che si apre in uno strascico importante. Una base di chiffon arricchita da inseriti di pizzo ton sur ton. Super leggero e vaporoso. Clutch Judith Leiber e scarpe Aquazzura. Stilosa!
Cate Blanchett in Louis Vuitton
Cate Blanchett è tornata a Venezia 81 con un look di Louis Vuitton. Uno dei suoi look più belli di sempre.
Un dress in velluto nero a clessidra, con la scollatura scultorea, ha donato all’attrice premio Oscar una super allure. Divina!
E poi Brad Pitt. Che dire? Non sappiamo chi sia lo stilista del suo completo dalle vibes anni Ottanta ma sappiamo che indossa meravigliosamente qualunque cosa.
Ma questo sex symbol scanzonato ha davvero 60 anni? Dorian Gray!
Senza tempo è pure Isabella Ferrari. L’attrice è tornata sul red carpet con un look Bottega Veneta.
Un abito nero chic super aderente con il collo alto e gli immancabili occhiali da sole da dark lady. Eleganza timeless!
Vittoria Puccini in Armani Privé
Vittoria Puccini sul red carpet della cerimonia dei Filming Italy Venice Award ha scelto Armani Privé. Un abito di Haute Couture della Primavera 2024. Uno slip dress doppio color greige, l’iconica tonalità creata dallo stilista che da sempre lo contraddistingue.
La seta è ricoperta da un pizzo ton sur ton, decorato a paillettes cucite a mano, mentre la scollatura è adornata da una cascata di frange di perline preziose. Scarpe Aquazzurra e gioielli in oro bianco e diamanti della collezione Mimosa di Damiani. Radiosa!
Diana del Bufalo, premiata per il suo ruolo da protagonista nel film “Pensati Sexy”, ha scelto Antonio Riva Milano.
Un abito in creponne di seta blu Cina, caratterizzato da un corpino girocollo arricchito da maxi fiocco di crine e gonna a ruota morbida arricciata da un profondo spacco laterale. Esclusiva!