Wondernet Magazine
MODA

Sarah Jessica Parker indossa sandali Caovilla nelle riprese di “And Just Like That”

Sarah Jessica Parker And Just Like That terza stagione
Durante le riprese dell’attesa terza stagione di “And Just Like That” a New York, Sarah Jessica Parker è stata immortalata con esclusivi sandali Caovilla!

Se c’è una cosa che tutti attendono con ansia della terza stagione di And just like that… sono proprio gli abiti di scena di Sarah Jessica Parker. Non c’è look indossato da lei che non diventi subito un modello da imitare o, quantomeno, una mise da cui prendere ispirazione. Come del resto ha recentemente dichiarato l’amata attrice che interpreta Charlotte York Goldenblatt, Kristin Davis: «non esiste un reparto costumi come il nostro».

Sarah Jessica Parker And Just Like That terza stagione
Sarah Jessica Parker indossa sandali Caovilla sul set della terza stagione di And Just Like That – wondernetmag.com

Quello dell’universo Sex and the city è davvero il più bello e ricco di memorabilia al mondo. Durante le attuali riprese nella Grande Mela, la Parker è stata immortalata con indosso un’edizione customizzata del sandalo Irina di Rene Caovilla. In particolare un esclusivo sandalo gioiello sui toni del giallo con i listini arcobaleno. Un modello che promette di diventare virale come i sandali di legno indossati lo scorso maggio.

Caovilla X Sarah Jessica Parker

Il sandalo Irina di Caovilla, indossato sul set da Sarah Jessica Parker, realizzato a mano in Italia, interpreta un moderno concetto di stile grazie al design essenziale e alla nuance femminile e decisa. Il tacco a stiletto slancia la figura. E i dettagli brillanti, gli strass che rivestono minuziosamente i listini e la suola polvere di stelle, illuminano il look con sobria eleganza.

Le tinte arcobaleno che caratterizzano questo impalpabile sandalo giallo danno vita a un effetto unico. Immancabile dunque il tocco sparkling, regalato dalle décolleté slingback impreziosite da cristalli di René Caovilla. La notizia del rinnovo della terza stagione è arrivata pochi mesi fa, sull’onda del successo del reboot di Sex and The City, apprezzatissimo dai fan. La data di uscita degli episodi però non è stata ancora rivelata. Attenzione dunque alla data e alle nuove scelte di stile della Parker!

Articoli correlati

Ferragamo, la capsule dedicata all’Anno del Coniglio

Redazione Moda

Suede patchwork su capi e accessori nei look Seventies di Alberta Ferretti Primavera Estate 2020

Redazione

Futurewear, la collezione green di Napapijri

Redazione Beauty

Lascia un commento