Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo, Gisele Bündchen è il volto della campagna FW24 del brand

Gisele bundchen
Gisele Bündchen, super top icona internazionale e ambientalista globale, da oggi è anche il nuovo volto sostenibile della campagna FW24 di Marc O’Polo!

Marc O’Polo ha scelto Gisele Bündchen! Super top icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda.

Marc O’Polo, Gisele Bündchen volto della campagna FW24
Gisele Bündchen nella campagna Marc O’Polo FW24 – wondernetmag.com

Si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con l’impegno del brand per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione l’ estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Marc O’Polo, Gisele Bündchen volto della campagna FW24

Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna. Con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi. E spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità. La mission? Gisele come nuovo volto del brand lo ispira ad essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.

Marc O’Polo, la campagna FW24 con Gisele Bündchen

Ispirata ai classici essenziali di Marc O’Polo e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione FW24 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale. In un gioco di silhouette, sfumature e fantasie.

Marc O’Polo, Gisele Bündchen volto della campagna FW24

Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili. Il legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità di Gisele Bündchen si sposano dunque perfettamente con i principi di Marc O’Polo, convinto della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta. Lo scopo? Garantire un ambiente vivibile alle generazioni future.

Marc O’Polo, Gisele Bündchen volto della campagna FW24

Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Dunque il marchio condivide questo impegno con un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo uno stile di vita consapevole nell’autenticità, e nello spirito scandinavo. Per un design senza tempo!

Articoli correlati

La capsule collection di J Balvin: porta in Guess i “Colores” della Colombia

Giusy Dente

North Sails, l’outerwear sartoriale Urban Breeze in co-lab con Slowear

Paola Pulvirenti

Icenonice by Carolina Kostner, la linea eco-chic disegnata dalla campionessa di pattinaggio

Redazione Moda

Lascia un commento