Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Yamamay, Clara Soccini ambassador della nuova campagna Autunno 2024

clara soccini yamamay
La cantautrice ed attrice italiana Clara Soccini è stata scelta come ambassador della nuova campagna Autunno 2024 di Yamamay scattata da Giampaolo Sgura!

Yamamay ha scelto Clara Soccini, cantautrice ed attrice italiana che ha incantato il pubblico di Sanremo con la sua ‘Diamanti Grezzi’ come ambassador della nuova collezione Autunno 2024. Clara si è esibita durante un evento del brand a Capri lo scorso 2 giugno, già musa ispiratrice del racconto estivo del brand, è stata scelta per interpretare alcuni dei modelli più iconici e rappresentativi della nuova collezione autunnale del marchio composta da intimo, lingerie e body.

Yamamay, Clara Soccini nella campagna Autunno 2024
Clara Soccini nella campagna Yamamay Autunno 2024 – foto: Giampaolo Sgura – wondernetmag.com

Immortalata dal famoso fotografo italiano Giampaolo Sgura, nella campagna pubblicitaria dal titolo “Intimate Conversation”, Clara Soccini indossa una collezione che rende omaggio ai capi Haute Couture degli anni ’90, divenuti iconici grazie ad alcune delle top model più famose di sempre che li hanno indossati.

Yamamay, Clara Soccini nella campagna Autunno 2024

E come ha dichiarato lei stessa “Sono orgogliosa di aver preso parte a questa campagna che rappresenta alcune delle qualità che io stessa ogni giorno cerco di manifestare anche tramite ciò che indosso: glamour, ma naturale e sempre di classe”.

Clara Soccini X Yamamay

Clara Soccini ha indossato The body Collection di Yamamay.  Un must have di 5 capi glamour e versatili per un tocco di eleganza e sensualità. Fra cui 4 diverse declinazioni di body, da abbinare ad un pantalone lungo o agli shorts in raso o più semplicemente ad un paio di jeans.

Yamamay, Clara Soccini nella campagna Autunno 2024

A questi si aggiunge una tuta lunga, aderente in tessuto tecnico interlock. Elaine ovvero pizzo, tulle e dettagli incrociati creano un effetto irresistibilmente sensuale. La serie comprende un balconcino con dettaglio choker sganciabile, un push-up con coppa soft, un triangolo destrutturato, brasiliana e perizoma. Aurea invece è una serie con leggeri ricami floreali in lurex, impreziosita da accessori gioiello in oro rosa a contrasto.

Yamamay, Clara Soccini nella campagna Autunno 2024

Non manca il sexy animalier con Leopard. Per un’eleganza raffinata c’è Moonlight, la serie in pizzo, caratterizzata da un elegante design con fiori macro a contrasto. Infine Hazard: una delle serie più sensuali della collezione autunno, sviluppata nel colore ametista. La collezione è già disponibile nei negozi del brand e on line.

Articoli correlati

Moschino, la collezione SS23 sfila in un pool party fra i gonfiabili

Paola Pulvirenti

Irina Shayk volto della nuova capsule di Zara “A New Sensuality”

Redazione Moda

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Laura Saltari

Lascia un commento