Per la Pre-Fall 2024 Luisa Spagnoli ha proposto in collezione capi must have per il rientro in città. Bluse, denim, l’intramontabile tailleur e l’animalier!
Luisa Spagnoli per Pre-Fall 2024 ha svelato le tendenze moda e i capi must have per il rientro in città. In collezione bluse bianche o nell’animalier di tendenza, completi in maglia leggera a costine e abiti chemisier fantasia definiscono una proposta di look essenziali e femminili. Immancabili i tailleur giacca pantalone, presentati anche dalla linea oversize in una palette che spazia dai neutri grigio e beige ai toni più decisi come terracotta e viola.
Fondamentali anche gli accessori dallo stile formale come maryjane, clutch intrecciate, borse voluminose e bijoux neri e dorati. Di tendenza il total look denim con proposte versatili e femminili adatte sia a occasioni quotidiane che a quelle più formali.
Super versatile, il denim della maison é proposto in coordinati come gonna midi e giacca o pantalone e gilet, declinati nella classica tonalità di blu. Dettagli metallici dorati, bijoux e accessori in morbida pelle sui toni del marrone completano i look. Uno stile casual che non rinuncia all’eleganza.