Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in abbigliamento di alta gamma, ha dato il benvenuto all’autunno 2024 con look all’insegna di eleganza e sobrietà
Ludovica Mascheroni ha accolto la stagione autunnale 2024 con capi uomo e donna ispirati a un’idea di moda che punta al massimo della qualità, andando oltre le tendenze del momento. Proposte che esaltano uno stile eterno, senza tempo, grazie a capi che per fattura, design e allure possono essere tramandati di generazione in generazione, restando inalterati nel tempo.
Come da tradizione nel codice stilistico del brand Made in Italy, la collezione autunnale della Mascheroni è un inno all’eleganza e alla sobrietà. Ovvero filati di alta gamma, linee e forme dégagé, alta manifattura, attenzione al più piccolo dettaglio, nuance naturali e raffinate.
Capo d’elezione nel guardaroba autunnale donna: il trench.La maison lo propone in bianco e in blu, nel prezioso blend cashmere e seta. Lungo, ampio, cintura in vita, è l’essenza dell’eleganza anche nelle giornate di pioggia.
Non manca la giacca sahariana in blu e in grigio, in un pregiato blend di lana, seta e lino. Un capospalla corto stile dégagé per un look elegante e sporty-chic.
Ludovica Mascheroni Autunno 2024
Torna inoltre un capo iconico di Ludovica Mascheroni perfetto per la città così come il tempo libero: la
pettorina dal sapore urban-chic. Un capo unico nel suo genere, un gilet con abbottonatura laterale in tre nuove versioni: in tessuto impermeabile color cognac con fodera in jersey di cashmere e seta; in nappa blu con fodera in puro cashmere; in tessuto impermeabile light blu con fodera in jersey di cashmere e seta.
Ispirati alla pettorina, i pantaloni in nappa e l’abitino in cashmere e seta con lo stesso dettaglio dell’abbottonatura laterale. Un rientro in città all’insegna dell’eleganza e dello stile anche per l’uomo Mascheroni con due capi essenziali nel guardaroba autunnale.
Il rain coat blu in lana vergine e cotone, impermeabile e antipioggia con inserti in puro cashmere, come ad esempio all’interno del cappuccio.
La giacca monopetto blu in jersey di cashmere e seta da indossare anche come capospalla, perfetta sia sulla camicia bianca che sulla t-shirt girocollo tono su tono. Un universo di eccellenza e stile sobrio e sofisticato.