Dal 10 al 20 novembre 2024 gli ospiti a bordo di Explora Journeys si uniranno a Mike Horn in due avventure. Destinazione, le isole spagnole di Lanzarote e La Palma.
Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha svelato destination experiences uniche guidate dal famoso esploratore e ambasciatore del marchio Mike Horn. Dal 10 al 20 novembre 2024, gli ospiti a bordo di Explora I potranno unirsi a Horn in due straordinarie avventure, che sveleranno la bellezza selvaggia delle isole spagnole di Lanzarote e La Palma.
Nel corso della sua vita avventurosa, l’esploratore ha viaggiato a lungo nelle regioni più remote del pianeta., tracciando instancabilmente linee invisibili attraverso la mappa del mondo. A bordo, l’esploratore nato a Johannesburg condividerà i racconti delle sue imprese nel corso di interessanti conferenze a bordo. E svelerà anche le sue tecniche di preparazione fisica e mentale durante le sessioni di allenamento. Gli ospiti del viaggio, con partenza da Barcellona, visiteranno Cadice, le Isole Canarie e Gibilterra prima di tornare a Barcellona, e potranno partecipare a due esclusive esperienze.
Explora Journeys a Lanzarote e Las Palmas
Guidati da Mike Horn, gli ospiti potranno fare un’intrepida escursione sul percorso della maratona di Haría Extreme a Lanzarote. Partendo da Famara, i partecipanti saliranno lungo l’aspra parete rocciosa, godendo di panorami mozzafiato dell’isola. Il viaggio prosegue lungo il Camino de Los Gracioseros prima di raggiungere il villaggio di Haría. Qui gli ospiti gusteranno un pranzo al ristorante Tacande, continuando poi alla scoperta delle strade imbiancate a calce e dei rigogliosi palmeti di Haría.
Nell’altra esperienza, gli ospiti si addentreranno nella bellezza selvaggia e nella storia di Las Palmas. Partendo da Tijarafe, Horn guiderà attraverso il lussureggiante ambiente subtropicale dell’isola, lungo un sentiero costiero fino a Porís de Candelaria, un borgo nascosto alla base della scogliera. Da lì, gli ospiti navigheranno fino alla spettacolare Cueva Bonita, una grotta marina un tempo utilizzata dai pescatori per sfuggire ai pirati. Conosciuta come la “Cappella Sistina dell’Atlantico”, le pareti della grotta sono immerse nella luce soffusa del tramonto, per uno spettacolo ipnotico.