Wondernet Magazine
Hair Style

Dyson, tutte le novità in arrivo: i primi prodotti per lo styling dei capelli e un’app per i ricci

modella Dyson
Dyson porta l’ingegneria nel settore beauty, lanciando i suoi primi prodotti per lo styling dei capelli. Altra news? Un’app per l’Airwrap per ricci perfetti

Dyson ha portato l’ingegneria del settore beauty ad un nuovo livello con due super novità. L’azienda prosegue il suo approccio innovativo nel migliorare l’esperienza degli utenti, dalla ricerca degli ingredienti all’impiego di tecnologie sempre più connesse e intelligenti. Si chiama Dyson Chitosan la nuova gamma di prodotti innovativi per cura e styling dei capelli che garantiscono una tenuta per tutto il giorno, con movimento e lucentezza.

Dyson lancia i primi prodotti per lo styling dei capelli e un'app
Il nuovo styler per capelli di Dyson, presto in arrivo – wondernetmag.com

Tutto questo grazie a un ingrediente fondamentale, il chitosano, una macromolecola complessa derivata dal fungo Pleurotus e progettata con la tecnologia Dyson Triodetic. I prodotti Chitosan agiscono per offrire una tenuta lunga tutta la giornata, senza appesantire i capelli. Sono inoltre adatti a tutti i tipi di capelli.

Dyson lancia i primi prodotti per lo styling dei capelli e un'app
I nuovi prodotti Dyson per lo styling dei capelli – wondernetmag.com

La gamma si compone di: Crema pre-styling, disponibile in diverse formule a seconda della tipologia del capello e Siero post-styling, formulato per tutti i tipi di capelli, per styling morbidi, luminosi, profumatissimi e con meno effetto crespo. Saranno disponibili da settembre 2024 nei Dyson Demo Store, su dyson.it e da Sephora  a 59 euro per il formato da 100 ml e 54 per la ricarica.

Dyson Airwrap i.d.

Altra super news nel settore styling è il multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap i.d. con tecnologia wireless Bluetooth. Gli utenti possono creare l’identikit personalizzato dei loro capelli e, solo premendo un tasto, le ciocche di capelli vengono avvolte, messe in piega e fissate per creare ricci perfetti senza sforzo.

Dyson lancia i primi prodotti per lo styling dei capelli e un'app
L’app My Dyson per ottenere ricci perfetti – wondernetmag.com

Sull’app MyDyson, indicando la tipologia di capello, la lunghezza e il livello di abilità, ci verrà consigliata una sequenza per ottenere il riccio che vogliamo in pochissimo tempo. L’ app guida gli utenti in ogni fase per creare ogni volta il ricciolo perfetto. Ci sono anche tre nuovi accessori, che portano a 19 la gamma completa. Ovvero un cono affusolato per ricci più definiti, il diffusore Wave+Curl per dare forma ai ricci naturali, un concentratore a lama d’aria per capelli più lisci. Per avere il nuovo Airwrap i.d, bisogna però aspettare ottobre, quando arriverà al prezzo di 549 euro. Sarà disponibile in una gamma di colori: acquamarina tangerine, pervinca tangerine e Strawberry Bronze, dedicata alla stagione natalizia.

Articoli correlati

Bunny chignon: ecco come ottenere l’acconciatura più in voga dell’estate 2021

Redazione

Romeo Beckham ed il suo nuovo look: rasato e platino

Redazione

Carré, long bob e lungo scalato: i consigli dell’hairstylist sui tagli più richiesti per l’inverno 2020

Redazione

Lascia un commento