Wondernet Magazine
Scarpe

Odissì Vichy, gli scarponcini da trekking ideali per l’outdoor e la montagna

scarponcini da trekking Odissì
Odissì ha presentato Vichy una selezione di scarponcini da trekking progettati in un connubio di comfort, stile e funzionalità per l’outdoor e la montagna!

Per l’Autunno/Inverno 2024 il brand di calzature Odissì ha presentato una collezione che riflette l’essenza dell’eleganza. Sotto la direzione artistica di Daniele Michetti. Celebrando il patrimonio dell’artigianato, questa prima stagione introduce calzature che uniscono stile senza tempo con praticità moderna. Progettate per diventare pezzi essenziali di ogni guardaroba sofisticato.

Odissì, gli scarponcini da trekking Vichy
I nuovi scarponcini da trekking Odissì Vichy – wondernetmag.com

Lo stesso Michetti ha affermato: “Questa prima collezione testimonia la nostra dedizione all’artigianato. Introducendo al contempo la filosofia di Odissi. Le scarpe sono progettate per evocare emozioni, sfidare le tendenze ed entrare in profonda sintonia con chi le indossa.” In concomitanza con il debutto della collezione, il marchio lancerà a settembre la sua nuova piattaforma di e-commerce che non solo presenterà la collezione attuale, ma offrirà anche l’opportunità esclusiva di interagire direttamente con il brand. Il design riflette una profonda attenzione per la qualità, garantendo dunque che ogni calzatura resista nel tempo.

Odissì Vichy

Odissì ha svelato Vichy, gli scarponcini da trekking progettati in un perfetto connubio di comfort, stile e funzionalità, prodotti con materiali tecnici ad alta resistenza. Ovvero la calzatura indispensabile per chi ama l’outdoor, le passeggiate in montagna o semplicemente un paio di scarpe che combinano eleganza e praticità per tutti i giorni.

Odissì, gli scarponcini da trekking Vichy
Gli scarponcini da trekking Odissì Vichy sono ideali per l’outdoor e le passeggiate in montagna – wondernetmag.com

Inoltre il modello Vicky è disponibile in eleganti varianti colore, che includono sia combinazioni di colori a contrasto che armoniosi ton-sur-ton. Per chi ama i colori scuri e un look sportivo, c’è Vichy in verde militare, arricchiti da lacci e dettagli della suola in un vivace arancione e in nero con dettagli in un intenso rosso. Per uno stile più classico e un look raffinato senza rinunciare alla natura sportiva dello scarponcino, c’è Vichy nei toni nel crema. Tutte le calzature femminili del brand uniscono un raffinato stile senza tempo alla praticità moderna. Ogni modello è pensato per evocare emozioni e una qualità senza pari.

 

Articoli correlati

Alexander McQueen, il ritorno delle Armadillo Shoes dall’iconico tacco ricurvo

Redazione Moda

UGG, la campagna SS21 con la coppia di rapper QUIN e 6LACK

Paola Pulvirenti

Stivali, mocassini e sneaker: le scarpe di tendenza per l’Autunno/Inverno 2021-22

Gio Caprara

Lascia un commento