Miss Bikini, brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini sponsor della seconda tappa di Porto Rotondo della Rizzardi Padel Cup!
Miss Bikini è sbarcato a Porto Rotondo! Dopo l’esordio a Sabaudia, l’attesissimo evento per appassionati e professionisti del padel ha stupito con due giornate di sport, glamour e puro divertimento negli accoglienti e suggestivi scenari del Padel Victims Country Club. Questa volta con un super ospite d’eccezione: Miss Bikini. Ovvero lo sponsor ufficiale della manifestazione.
Il brand beachwear ha infatti, firmato il campo dove si sono tenuti i match. E personalizzato l’esclusiva festa glam presso il rinomato locale Just Me di Porto Cervo. La super sorpresa? Otto splendide ragazze in total look Miss Bikini Luxe. Durante le due giornate di premiazione, i vincitori si sono aggiudicati i look di beach couture della maison. E non è tutto: anche gli esclusivi yacht Rizzardi, per l’occasione hanno battuto bandiera del marchio.
Miss Bikini X Rizzardi Padel Cup a Porto Rotondo
La Rizzardi Padel Cup è stata non solo un’occasione per i veri appassionati di padel di godere di partite emozionanti, ma ha rappresentato anche un momento di incontro e di festa. Questa tappa ha visto infatti la partecipazione di numerose celebrità, a partire dalla coppia fresca di nozze formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E poi ancora Jimmy Ghione, Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Anna Safroncik, Flaminia Bolzan, Dario Marcolin, Luigi Di Biagio, Giampiero Maini, Giuseppe Giannini e David Di Michele, Veronica Ursida, Eleonora Puglia e Sofia Bruscoli.
“La nostra partecipazione alla Rizzardi Padel Cup ha rappresentato un’opportunità straordinaria per far conoscere il nostro brand in un contesto di lusso e sportività”, ha dichiarato Andrea Teofilatto, CEO di Miss Bikini. “Siamo entusiasti di aver contribuito a rendere questo evento ancora più speciale, offrendo ai partecipanti e agli ospiti un’esperienza unica e indimenticabile,” ha concluso.