Gli appassionati della popolare serie Netflix Emily in Paris possono ammirare il marchio di lusso Augustinus Bader nell’ultima attesa quarta stagione!
Nella quarta stagione della popolare serie Netflix, Emily Cooper e il suo team hanno il compito di sviluppare una nuova campagna creativa per celebrare il lancio di un nuovo prodotto per la cura dei capelli scientificamente testato di Augustinus Bader. In questo contesto, la maison incontra l’Agence Grateau. Lo scopo? Commercializzare un nuovo prodotto rivolto a un target spesso trascurato: le donne mature.
La gamma di prodotti per la cura dei capelli è rivolta alle donne che sono stanche di tingersi i capelli. E sono pronte ad abbracciare il grigio. Dopo il suo tentativo di abbracciare la zona grigia della sua vita, Emily propone una campagna accattivante che celebra le donne che si rifiutano di nascondere chi sono. “Con Augustinus Bader, diventare grigi non significa arrendersi; significa risplendere”, afferma il personaggio di Lily Collins, Emily Cooper, durante l’episodio.
Augustinus Bader X Emily in Paris
Augustinus Bader, brand di lusso sinonimo di scienza e risultati rivoluzionari, è stato fondato nel 2018 dal professor Bader, biologo delle cellule staminali di fama mondiale. Il marchio ha rapidamente ottenuto consensi per le sue innovative formulazioni per la cura della pelle, in particolare la tecnologia brevettata TFC8.
Questa tecnologia funziona insieme a formule pulite e nutrienti per offrire pelle e capelli sani e rivitalizzati. “Augustinus Bader è entusiasta di far parte del fenomeno Emily in Paris. Famoso per le sue trame avvincenti e per i suoi fedeli fan che attendono con ansia la prossima avventura di Emily”, ha dichiarato il marchio, con uffici sia a Londra che a Parigi.
Giunta alla sua quarta stagione, la prima parte della quarta stagione di “Emily in Paris” è uscita ieri, 15 agosto, con cinque episodi. mentre la seconda parte uscirà il 12 settembre, con altri cinque episodi.