Al photocall del film “Beetlejuice Beetlejuice”, organizzato presso il Four Season Hotel di Città del Messico, Monica Bellucci ha scelto un look Michael Kors.
Monica Bellucci ha scelto un esclusivo look Michael Kors per partecipare al photocall del film “Beetlejuice Beetlejuice”, uno degli eventi più attesi dell’anno. Il nuovissimo film di Tim Burton, compagno dell’attrice italiana, uscirà l’11 settembre nelle sale francesi. Questa commedia horror è in realtà il seguito della prima parte firmata dallo stesso regista, nel 1988.
Nel cast di questo sequel fanno la loro ricomparsa per la gioia dei fan due celebrità, Winona Ryder e Michael Keaton, le due iconiche star della sceneggiatura. Per promuovere il film parte del cast ha posato al “Four Seasons Hotel” di Città del Messico, lo scorso martedì 13 agosto. La giovane attrice e fashion icon Jenna Ortega ha illuminato il photocall insieme alla sempre meravigliosa Monica Bellucci, diretta per la prima volta da Tim Burton su un set cinematografico.
Monica Bellucci in Michael Kors
Anche se a Città del Messico faceva caldo, il look della Bellucci era senza dubbio perfettamente in linea con l’atmosfera gotica e stravagante del nuovo film di Tim Burton nel quale la 59enne attrice interpreta Delores, la misteriosa ex moglie del personaggio di Michael Keaton, Betelgeuse.
A proposito di Beetlejuice Beetlejuice Monica Bellucci ha dichiarato: “Adoro questo mondo da sogno in cui i mostri sono gentili, come se potessimo trasformare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso, indulgente. I film di Tim Burton ne parlano molto.”
L’attrice ha indossato un tailleur composto da blazer e pantaloni di lana gessati bianchi e neri, una canotta in cashmere e una borsa Manhatta in pelle. Un outfit super sobrio ed elegante completato da grandi occhiali neri. Ora non resta che aspettare quando arriverà la première del film. Di sicuro l’iconica Monica Bellucci ci regalerà altri outfit indimenticabili da vera icona della moda. Stay tuned!